non so ancora se sarà possibile ma...qualcuno vorrebbe scambiare Firenze2 (mia destinazione) con Pisa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
toscana tirocinio bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIo vorrei scambiare pisa con firenze3
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIo vorrei scambiare pisa con firenze3
purtroppo per firenze 3 la vedo dura...
noi 7 siamo tutti confermati più ho saputo che dovrebbero altre 3 ragazze ma non ne conosco i nomi...
...sinceramente ti avevo messo tra i probabili dalle nostre parti...
Commenta
-
Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggioscusa non ho capito...ti hanno mandato a pisa o a firenze3?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioti hanno mandato a pisa?????
purtroppo per firenze 3 la vedo dura...
noi 7 siamo tutti confermati più ho saputo che dovrebbero altre 3 ragazze ma non ne conosco i nomi...
...sinceramente ti avevo messo tra i probabili dalle nostre parti...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIl problema e' che sono residente in provincia di Pisa, ma a 3 km da Empoli, credendo di facilitarmi mi hanno dato Pisa, invece e' piu' vicina Firenze3, anche perche' la sede A.E. di Pisa e' distante 3/4 d'ora a piedi dalla stazione... Naturalmente avrei chiesto Empoli, ma non ci hanno mandato nessuno negli uffici non provinciali.
che a Empoli non lasciavano nessuno lo sapevo... ...e mi sembrava logiche che chi era a Empoli (almeno le toscane) sarebbe stato mandato a firenze 3 visto che, per chi arriva in treno, è comodissimo (l'agenzia è a un minuto a piedi dalla stazione di rifredi e il treno arriva anche nel binario migliore!)...
...guarda un po' se puoi fare qualcosa per venire a firenze... ...anche se, oddio, x firenze 3 la vedo dura e firenze 1 e firenze 2 non è che siano proprio vicinissime alla stazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggioah ok, infatti anche a me ieri in DRE avevano detto che non preclude alcunchè il rifiuto del tirocinio bis ... sul tirocinante di FI2 agro e sono pienamente adeso con un CDO !
sulle partite di calcetto citofonare al solito duo degli sportelli
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggiociao grande come stai? ti capisco se non vieni a prato. sarei tentato pure io, comunque 3 fortunati dei nostri ex colleghi sono stati gia dirotatti a firenze........
Commenta
Commenta