annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    grazie per le info! ultimissima domanda, riguardo la flessibilità, qual'è l'orario ultimo per arrivare senza chiedere permessi??thanx!
    entrata 7.30 - 8.30
    la DP Prato è comodissima per chi ci arriva in macchina
    molto meno x chi ci arriva con mezzi pubblici perchè devono prendere la LAM gialla (bus) dalla stazione.
    chi veniva da Firenze con mezzi pubblici ci metteva circa 1 ora, in macchina senza beccare traffico , meno di mezzora.
    purtroppo ora stanno facendo i lavori alla mega rotonda prima di arrivare alla zona AdE - COOP per cui si rischia un po' di coda dalle 8 in poi, molto meno se ci si passa prima.
    Per chi arriva da Pistoia, uscita PRATO OVEST ovviamente , tangenziale (che loro chiamano DECLASSATA) verso il centro e dopo un paio di km si arriva ai palazzi di vetro, tra cui la tua prox destinazione !!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      Ciao!! eh, come è successo a me, sono stata 6 mesi a lucca, praticamente sotto casa! 3 mesi a prato vanno bene poi per l'assunzione si vedrà...sarebbe stata una cattiveria non richiamare noi idonei non vincitori, visto il metodo arbitrario con cui hanno dato le valutazioni dell' orale...magari se mi fossero capitate le categorie reddituali dell' irpef invece che le triangolazioni
      sarei rientrata anch'io nei 90!
      Comprendo il tuo disappunto, ma pensa ai nostri ex colleghi che dopo un anno di concorso si sono visti scivolare via dalle mani la possibilità di avere un posto (sicuro?) di lavoro per un quarto d'ora di interrogazione andato male...almeno tu sei idonea e puoi giustamente sperare di essere confermata un giorno...già il fatto che abbiano richiamato anche voi idonei dovrebbe farti stare un po' più tranquilla.

Commenta

Ciao Psycho, ci si vede anche sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
          entrata 7.30 - 8.30
          la DP Prato è comodissima per chi ci arriva in macchina
          molto meno x chi ci arriva con mezzi pubblici perchè devono prendere la LAM gialla (bus) dalla stazione.
          chi veniva da Firenze con mezzi pubblici ci metteva circa 1 ora, in macchina senza beccare traffico , meno di mezzora.
          purtroppo ora stanno facendo i lavori alla mega rotonda prima di arrivare alla zona AdE - COOP per cui si rischia un po' di coda dalle 8 in poi, molto meno se ci si passa prima.
          Per chi arriva da Pistoia, uscita PRATO OVEST ovviamente , tangenziale (che loro chiamano DECLASSATA) verso il centro e dopo un paio di km si arriva ai palazzi di vetro, tra cui la tua prox destinazione !!!
          il mio collega ti ha gia risposto esaurientemente vedo.
          gianni come va? allora ci si rivede a prato.
          sai se hanno confermato anche gli altri a prato?
          so solo che l'ufficio successioni non riavrà il suo tirocinante visto che lo hanno gia mandato a firenze2

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
            Ahhhh, ma per caso sei entrato nei servizi segreti?

Anche gli altri "pesciatini" li hanno messi a PT?

In effetti come destinazione non è tanto comoda, ma sapevo già che MS, LU e Viareggio erano out, per cui speravo mi assegnassero a PI o, al limite, ma proprio al limite, a PT. Dai, poteva andarmi peggio!

Cmq credo che saremo un bel gruppo (Viareggio+Pescia). A presto

P.S. ma allora quelli che hanno fatto il tirocinio a PT dove li hanno mandati??
            No, Kyr, ma quale servizi segreti.... ho solo aspettato in silenzio e qualche volta mi sono affacciato al forum sotto le mutate spoglie.... a dire il vero non so di tutta la squadra pesciatina quanti alla fine saranno a pistoia, forse solo due, e dei colleghi di pistoia nulla so. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
              Ciao Psycho, ci si vede anche sul forum?
              Già...non si sa nulla del nostro collega pesciatino?

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                Già...non si sa nulla del nostro collega pesciatino?
                ancora no, ma mi auguro di averlo con me a Pistoia.

Commenta

Ricevuta raccomandata..riconfermata la sede di Pisa..chi sono gli altri colleghi pisani?

Commenta

Domanda per chi ha ricevuto la raccomandata: nella lettera è indicato un termine entro cui dare conferma dell'accettazione?
                    Grazie!

Commenta

ho chiesto in dr e mi hanno detto no
                      solo appena ci arriva mandiamo la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X