Originariamente inviato da Puerto Escondido
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioGuarda da avvocato ti posso dire che neanche il più pazzo dei responsabili assunzioni dell'agenzia delle entrate potrebbe estromettere da un'assunzione chi non ha fatto un tirocinio non previsto da nessuna norma. Stai più che tranquillo e non lo dico io ma la legge. La procedura concorsuale si è conclusa ed adesso si aspetta la firma del contratto.Punto.Chi vuole può aderire a questa proposta del tirocinio, proposta che esula dalla procedura concorsuale, ma escogitata per far fronte agli obiettivi che l'agenzia deve assolutamente raggiungere entro il 31/12/2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioGuarda da avvocato ti posso dire che neanche il più pazzo dei responsabili assunzioni dell'agenzia delle entrate potrebbe estromettere da un'assunzione chi non ha fatto un tirocinio non previsto da nessuna norma. Stai più che tranquillo e non lo dico io ma la legge. La procedura concorsuale si è conclusa ed adesso si aspetta la firma del contratto.Punto.Chi vuole può aderire a questa proposta del tirocinio, proposta che esula dalla procedura concorsuale, ma escogitata per far fronte agli obiettivi che l'agenzia deve assolutamente raggiungere entro il 31/12/2009.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioUna semplice domanda.
voi che ne dite: dopo i vari comunicati sull'assunzione 2010 dei vari sindacati, coloro che rifiuteranno il tirocinio bis saranno in pochissimi?
chiunque abbia un minimo di materia grigia non può fidarsi delle previsioni di assunzioni da gennaio 2010.
a me sia da Roma che dalla D.R. hanno detto che l'assunzione non dipende da loro, ma dalle scelte del Governo. Tutti si auspicano l'assunzione il più presto possibile, ma quando ciò accadrà al momento non è dato sapere: prima di dicembre (nella migliore delle ipotesi) non si saprà nulla di certo, per cui conviene diffidare da chi persegue interessi propri o di non so chi ma sicuramente non i nostri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Puerto Escondido Visualizza il messaggioAnch'io ho chiamato Roma e mi sono state dette le stesse cose che son state dette agli altri. Ho chiesto di ricevere una e-mail. Mi è stato risposto di fare la richiesta via e-mail dandomi anche un preciso indirizzo. Ho fatto l'e-mail. La risposta non è mai arrivata. Almeno fino ad ora...Qual'è, mi chiedo, la difficoltà di mettere nero su bianco? Non si è certi di quello che si dice?
Nero su bianco l'ha messo la Direzione Regionale del Friuli in una risposta data ad una lettera della CGIL in cui venivano richieste alcune assicurazioni sul tirocinio bis
FPCGIL - Agenzie Fiscali
Commenta
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggioNero su bianco l'ha messo la Direzione Regionale del Friuli in una risposta data ad una lettera della CGIL in cui venivano richieste alcune assicurazioni sul tirocinio bis
FPCGIL - Agenzie Fiscali
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioUna semplice domanda.
voi che ne dite: dopo i vari comunicati sull'assunzione 2010 dei vari sindacati, coloro che rifiuteranno il tirocinio bis saranno in pochissimi?
con la quasi certezza dell'assunzione (ipotizziamo) si sarebbe indotti a rinunciare più agevolmente a 3 mesi sottopagati e senza contributi, con la prospettiva di un'intera vita lavorativa davanti da gennaio
Commenta
Commenta