annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puerto Escondido Visualizza il messaggio
    Anch'io ho chiamato Roma e mi sono state dette le stesse cose che son state dette agli altri. Ho chiesto di ricevere una e-mail. Mi è stato risposto di fare la richiesta via e-mail dandomi anche un preciso indirizzo. Ho fatto l'e-mail. La risposta non è mai arrivata. Almeno fino ad ora...Qual'è, mi chiedo, la difficoltà di mettere nero su bianco? Non si è certi di quello che si dice?
    Guarda da avvocato ti posso dire che neanche il più pazzo dei responsabili assunzioni dell'agenzia delle entrate potrebbe estromettere da un'assunzione chi non ha fatto un tirocinio non previsto da nessuna norma. Stai più che tranquillo e non lo dico io ma la legge. La procedura concorsuale si è conclusa ed adesso si aspetta la firma del contratto.Punto.Chi vuole può aderire a questa proposta del tirocinio, proposta che esula dalla procedura concorsuale, ma escogitata per far fronte agli obiettivi che l'agenzia deve assolutamente raggiungere entro il 31/12/2009.

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Guarda da avvocato ti posso dire che neanche il più pazzo dei responsabili assunzioni dell'agenzia delle entrate potrebbe estromettere da un'assunzione chi non ha fatto un tirocinio non previsto da nessuna norma. Stai più che tranquillo e non lo dico io ma la legge. La procedura concorsuale si è conclusa ed adesso si aspetta la firma del contratto.Punto.Chi vuole può aderire a questa proposta del tirocinio, proposta che esula dalla procedura concorsuale, ma escogitata per far fronte agli obiettivi che l'agenzia deve assolutamente raggiungere entro il 31/12/2009.
      in punto di diritto nulla quaestio, ma di fatto siete sicuri di nessuna possibile discriminazione futura?

Commenta

Ti ringrazio Plynskin! Ho la sensazione di volerti tanto bene! Vado a dormire un pochino più tranquillo! A domani. Buonanotte.

Commenta

A me hanno messoo tranquillamente per iscritto quanto chiedevo. Nessuna preclusione futura.

Commenta

Una semplice domanda.

voi che ne dite: dopo i vari comunicati sull'assunzione 2010 dei vari sindacati, coloro che rifiuteranno il tirocinio bis saranno in pochissimi?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
              Una semplice domanda.

voi che ne dite: dopo i vari comunicati sull'assunzione 2010 dei vari sindacati, coloro che rifiuteranno il tirocinio bis saranno in pochissimi?
              non credo saranno pochi.
              chiunque abbia un minimo di materia grigia non può fidarsi delle previsioni di assunzioni da gennaio 2010.
              a me sia da Roma che dalla D.R. hanno detto che l'assunzione non dipende da loro, ma dalle scelte del Governo. Tutti si auspicano l'assunzione il più presto possibile, ma quando ciò accadrà al momento non è dato sapere: prima di dicembre (nella migliore delle ipotesi) non si saprà nulla di certo, per cui conviene diffidare da chi persegue interessi propri o di non so chi ma sicuramente non i nostri!

Commenta

Tengo a precisare che ho parlato con un tizio (non ricordo il nome) della Direzione Regionale (Lombardia), il quale ha confermato che NON c'è nessuna sicurezza dell'assunzione a gennaio.
                E' solo una speranza. Per noi e per l'Agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da Puerto Escondido Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho chiamato Roma e mi sono state dette le stesse cose che son state dette agli altri. Ho chiesto di ricevere una e-mail. Mi è stato risposto di fare la richiesta via e-mail dandomi anche un preciso indirizzo. Ho fatto l'e-mail. La risposta non è mai arrivata. Almeno fino ad ora...Qual'è, mi chiedo, la difficoltà di mettere nero su bianco? Non si è certi di quello che si dice?

Nero su bianco l'ha messo la Direzione Regionale del Friuli in una risposta data ad una lettera della CGIL in cui venivano richieste alcune assicurazioni sul tirocinio bis

FPCGIL - Agenzie Fiscali

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                    Nero su bianco l'ha messo la Direzione Regionale del Friuli in una risposta data ad una lettera della CGIL in cui venivano richieste alcune assicurazioni sul tirocinio bis

FPCGIL - Agenzie Fiscali
                    Peccato che si esprima al condizionale: quindi, nessuna certezza.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                      Una semplice domanda.

e perchè mai?? casomai il contrario...

con la quasi certezza dell'assunzione (ipotizziamo) si sarebbe indotti a rinunciare più agevolmente a 3 mesi sottopagati e senza contributi, con la prospettiva di un'intera vita lavorativa davanti da gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X