annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    Ho notato anch'io...ma il voto che mi ha sbalordito di piu' è quello di Cefalo, che ha sempre parlato del tiro bis come di una porcheria....mahhhh

non mi meraviglio... i sindacati non ragionano più...
    mi dispiace, dottor Cefalo... ma non ho alcuna fiducia in voi sindacalisti... e non mi piace il vostro modo di agire...

come me penso ci siano tantissime altre persone...
    dovrete fare molta strada per riconquistare la nostra fiducia...

PS: io per molti anni non mi affilierò ad alcun sindacato... ed invito a fare altrettanto...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      non mi meraviglio... i sindacati non ragionano più...
      mi dispiace, dottor Cefalo... ma non ho alcuna fiducia in voi sindacalisti... e non mi piace il vostro modo di agire...

come me penso ci siano tantissime altre persone...
      dovrete fare molta strada per riconquistare la nostra fiducia...

PS: io per molti anni non mi affilierò ad alcun sindacato... ed invito a fare altrettanto...
      I sindacati fanno pena, in questo periodo (non solo per l'A.E.) il loro non esserci è ben più che imbarazzante.

Però ti dico che più che dire "riconquistate la nostra fiducia" direi che i lavoratori dovrebbero prendere una coscienza comune, avere più senso civico comune e pensare che non son soli, sfanculare i sindacati vecchio stile e crearne nuovi, più combattivi (tipo coltello in bocca all'assalto) e grintosi.

Lo scenario generale è vergognoso, mai vista una "pace sociale" così con così tanti problemi in giro.
      Nemmeno nella russia di stalin o nell'italia di mussolini.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        e tu cosa farai? rinunci al tirocinio bis o lo fai anche senza i contributi?
        Lo faccio perchè ad oggi non ho trovato nessuna altra alternativa. E anche perchè da INV, potrei essere svantaggiato a non farlo.

Commenta

Lo faccio perchè ad oggi non ho trovato nessuna altra alternativa. E anche perchè da INV, potrei essere svantaggiato a non farlo.
          Giusto per non creare falsi allarmismi in chi ci legge,lo ripeto volentieri:L'IDONEO NON VINCITORE CHE NON DOVESSE ACCETTARE IL TIROCINIO BIS NON SARA' PREGIUDICATO O PENALIZZATO RISPETTO AD UN IDONEO VINCITORE O IDONEO NON VINCITORE CHE ABBIA ACCETTATO IL TIROCINIO.Questa, ovviamente, è una notizia più che certa, quindi tutti coloro che decideranno di fare o meno il tirocinio lo facciano sulla scorta di valutazioni personali, ma non sulla erronea informazione che il non farlo potrà pregiudicarli, perchè questo è IMPOSSIBILE.Chi lo fa commette un falso ideologico (per riprendere un tema a me caro....!!!)

Commenta

Ho notato anch'io...ma il voto che mi ha sbalordito di piu' è quello di Cefalo, che ha sempre parlato del tiro bis come di una porcheria....mahhhh
            Il voto del dott. Cefalo a favore del tirocinio è incomprensibile
            prima dice ke è una porcata e poi vota a suo favore
            evidentemente il sindacato ha interesse che noi andiamo a fare questo tirocinio
            io non ho nessuna fiducia in loro!

Commenta

Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggio
              l'ho scritto anche io un paio di giorni fa... lui c'è rimasto male... è un po' permaloso

Commenta

Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggio
                a me questo attacco al Dott. Cefalo solo per la storia del voto sembra eccessivo... penso che non fosse legato a chissà quale interesse. Oltre tutto scusatemi, ma, a prescindere che sono d'accordo con voi che dovessero votare solo i diretti interessati, una persona penso scelga a seconda della sua situazione personale e non in base a come va un sondaggio.

ps: non ho alcun interesse né conosco il dott. Cefalo, era solo esclusivamente una mia opinione.. scusate

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Giusto per non creare falsi allarmismi in chi ci legge,lo ripeto volentieri:L'IDONEO NON VINCITORE CHE NON DOVESSE ACCETTARE IL TIROCINIO BIS NON SARA' PREGIUDICATO O PENALIZZATO RISPETTO AD UN IDONEO VINCITORE O IDONEO NON VINCITORE CHE ABBIA ACCETTATO IL TIROCINIO.Questa, ovviamente, è una notizia più che certa, quindi tutti coloro che decideranno di fare o meno il tirocinio lo facciano sulla scorta di valutazioni personali, ma non sulla erronea informazione che il non farlo potrà pregiudicarli, perchè questo è IMPOSSIBILE.Chi lo fa commette un falso ideologico (per riprendere un tema a me caro....!!!)
                  Come fai a essere così sicuro???? Dacci un indizio!!!
                  Io avrei deciso di non accettare il tirocinio, ma non è che sono poi tanto tranquillo.
                  Inoltre dove lavoro mi hanno detto che rifiuteranno una mia ulteruiore richiesta di aspettativa in base all'interpretazione delle norme del contratto!
                  ??????? Mi rassegno?

Commenta

Originariamente inviato da Puerto Escondido Visualizza il messaggio
                    Come fai a essere così sicuro???? Dacci un indizio!!!
                    Io avrei deciso di non accettare il tirocinio, ma non è che sono poi tanto tranquillo.
                    Inoltre dove lavoro mi hanno detto che rifiuteranno una mia ulteruiore richiesta di aspettativa in base all'interpretazione delle norme del contratto!
                    ??????? Mi rassegno?
                    SE ti fidi che ho chiamato personalmente.... Cmq basta chiamare la Direzione Centrale dell'Agenzia delle entrate sita in roma e chiedere di parlare con la responsabile del personale. E' proprio lei che si occupa delle modalità del tirocinio. SE vuoi essere ancora più tranquillo digita su google:direzione centrale agenzia entrate entri nel sito e poi cliccando sulle varie finestre arrivi al numero che ti interessa.Più di così non posso dirti (cmq anche altri hanno chiesto conferma nelle varie direzioni regionali ed hanno avuto rassicurazioni in tal senso).

Commenta

Anch'io ho chiamato Roma e mi sono state dette le stesse cose che son state dette agli altri. Ho chiesto di ricevere una e-mail. Mi è stato risposto di fare la richiesta via e-mail dandomi anche un preciso indirizzo. Ho fatto l'e-mail. La risposta non è mai arrivata. Almeno fino ad ora...Qual'è, mi chiedo, la difficoltà di mettere nero su bianco? Non si è certi di quello che si dice?

Commenta

Sto operando...
                      X