annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
    grazie, ma no, non mi interessa.
    ne ho piene le scatole di comunicati sindacali o dell'agenzia/iride e quant'altro. Non c'è da credere a nulla ed aspettare i fatti, ovvero la firma del contratto.

E in attesa dei fatti cioe' del contratto, che fai? Tirocinio bis o rifiuto?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      E in attesa dei fatti cioe' del contratto, che fai? Tirocinio bis o rifiuto?
      assolutamente rifiuto!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        ..........................
        In conclusione tutto cio' mi sa di mossa strategica dell'Ae GUARDA CASO, IN QUESTI GIORNI in cui arrivano le prime rinunce (che evidentemente non devono essere poi così poche)...
        Questa è cmq una conferma che ci leggono e cercano di anticipare le nostre mosse promettendo cose che in buona parte non dipendono da loro...ragazzi, occhi aperti!!
        Non credo al complotto ma penso solo che ci sia una grande disorganizzazione (forse anche dovuta ai tempi ristretti e al fatto che c'è stato agosto di mezzo).
        Inoltre, all'AE interessava avere nuovi innesti, anche se come semplici tirocinanti.

Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
        ne ho piene le scatole di comunicati sindacali o dell'agenzia/iride e quant'altro. Non c'è da credere a nulla ed aspettare i fatti, ovvero la firma del contratto.
        Concordo al 100%.

Commenta

Cosa scrivete nella comunicazione di rinuncia? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
            Cosa scrivete nella comunicazione di rinuncia? Grazie
            io scrivo che rinuncio per motivi personali e familiari.
            ma si può scrivere qualunque motivo sia alla base della tua scelta, anche motivi di lavoro (fonte D.R.)

Commenta

Io scrivo rinuncio perché senza contributi non voglio più lavorare

Commenta

Premesso che non ho ancora partecipato al sondaggio perchè davvero non ho ancora deciso il da farsi (a questo punto sarà determinante la destinazione), non capisco perchè ci sono utenti che, almeno stando a quello che dicono, non sono ex tirocinanti ma votano lo stesso, alterando le percentuali...

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                  Premesso che non ho ancora partecipato al sondaggio perchè davvero non ho ancora deciso il da farsi (a questo punto sarà determinante la destinazione), non capisco perchè ci sono utenti che, almeno stando a quello che dicono, non sono ex tirocinanti ma votano lo stesso, alterando le percentuali...
                  Ho notato anch'io...ma il voto che mi ha sbalordito di piu' è quello di Cefalo, che ha sempre parlato del tiro bis come di una porcheria....mahhhh

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    Ho notato anch'io...ma il voto che mi ha sbalordito di piu' è quello di Cefalo, che ha sempre parlato del tiro bis come di una porcheria....mahhhh
                    e tu cosa farai? rinunci al tirocinio bis o lo fai anche senza i contributi?

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                      Faccio il paranoico: magari sono funzionari dell'Agenzia sotto mentite spoglie in missione speciale nel forum per creare consenso ;p
                      O magari, nell'ipotesi meno affascinante, sono persone che non hanno altro da fare se non alterare uno strumento che molti avrebbero usato per prendere decisioni importanti.

Commenta

Sto operando...
                      X