annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Ho appena telefonato alla DC; mi hanno risposto che la proroga è assolutamente facoltativa e che anche in caso di rifuto, l'assegnazione della sede definitiva avverrà rigidamente in base alla graduatoria, quindi non dobbiamo preoccuparci. Rifiutiamo, se vogliamo, senza problemi. dal punto di vista dell'assunzione questa fase non conta nulla, quindi anche chi accetta e viene assegnato ad un ufficio, se in graduatoria viene dopo un candidato che ha rifiutato, alla fine sceglierà per ultimo, non sarà favorito per il solo fatto di avere accettato.
    Se è così penso di rifiutare... anche se sono piuttosto combattuta.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuela C Visualizza il messaggio
      Se è così penso di rifiutare... anche se sono piuttosto combattuta.
      Il punto è che nessuno ti mette niente per iscritto, nella comunicazione pare siano piuttosto generici. A me telefonicamente hanno risposto in questo modo, speriamo bene. Io domani riprovo.

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
        RIFIUTO l'offerta, ringrazio il Dottore e vado avanti...
        grandissimo,
        in queste ore drammatiche sei riuscito a strapparmi un sorriso

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          grandissimo,
          in queste ore drammatiche sei riuscito a strapparmi un sorriso
          Anche a me ha fatto tanto ridere, ma perchè il Dottore dovremmo ringraziarlo?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
            Anche a me ha fatto tanto ridere, ma perchè il Dottore dovremmo ringraziarlo?

Ragazzi si va di pacco in pacco...

Commenta

seiano...io me lo sono fatto conferamare con mail e quindi con documento scritto il fatto che la rinuncia al tirocinio non va ad incidere sulla futura assunzione...potete fare nello stesso modo se volete.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
                seiano...io me lo sono fatto conferamare con mail e quindi con documento scritto il fatto che la rinuncia al tirocinio non va ad incidere sulla futura assunzione...potete fare nello stesso modo se volete.Ciao
                A chi lo hai chiesto? Se non mi arriva nulla per e-mail a chi posso domandare?

Commenta

alla Direzione Centrale e a quella Regionale.
                  A me hanno risposto quasi subito. Hanno sottolineato però che la rinuncia non incide se sei vincitore di concorso, mentre se sei inv potrebbe creare difficoltà

Commenta

vorrei vedere se danno il tempo indeterminato ad un inv messo peggio in graduatoria che ha accettato il tirocinio bis rispetto ad uno che non ha accettato quale sarebbe il giudice che darebbe loro ragione.

Commenta

I sindacati dove stanno?Perchè non rappresentano i diritti e le ragioni dei vincitori di un concorso(non tirocinanti perchè noi non siamo più e non potremmo essere tirocinanti).Perchè non rilevano che nelle e-mail di convocazione non viene prospettata nero su bianco la possibilità di rinunciare al tirocinio-bis che viene ammessa solo dietro specifica richiesta?

Commenta

Sto operando...
                      X