annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
    ragazzi io sul sito del senato( negli emendamenti) ho trovato questo :

2.262

MUSI

INAMMISSIBILE

Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:

«12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:

al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».
    credo proprio sia questo.....hai trovato altro? magari hanno dichiarato inammissibile questo, ma ne hanno approvato un altro con qualche modifica...
    Ultima modifica di tirocinanteMilano; 28-10-2009, 19:49.

Commenta

E quindi la faccenda si complica ??maledizione....

Commenta

la Finanziaria può essere sempre ritoccata, nei prossimi mesi...pero' inammissibile...perche' mai?

Commenta

Non dovrebbero dire respinto??che ci sia stato un errore procedimentale nella presentazione Dell emendamento??

Commenta

non lo so, non sono esperto di diritto parlamentare...oggi non ho avuto tempo di guardare, però era un odg trasformato in emendamento, quindi mi sembra strano che adesso sia inammissibile...
            nel caso di blocco delle assunzioni anche per il 2010, aspettiamoci anche la proposta di un tirocinio-ter, o anche di ...niente!

Commenta

Allora......

a) specializzando, col suo copia incolla, ci informa che l'emendamento Musi e' inammissibile ( a proposito, non riesco a trovarlo ancora sul sito del senato:se qualcuno mi posta dove lo ha trovato un grazie)

b) plynskin ci dice che ha avuto assicurazioni da Roma, da persona degna di credito, che saremo assunti a gennaio 2010 e Plynskin e' persona degna di credito.

Mi arrendo....e mi affido alla clemenza del Signore.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                Allora......

a) specializzando, col suo copia incolla, ci informa che l'emendamento Musi e' inammissibile ( a proposito, non riesco a trovarlo ancora sul sito del senato:se qualcuno mi posta dove lo ha trovato un grazie)

b) plynskin ci dice che ha avuto assicurazioni da Roma, da persona degna di credito, che saremo assunti a gennaio 2010 e Plynskin e' persona degna di credito.

Mi arrendo....e mi affido alla clemenza del Signore.
                Ti ringrazio efran troppo buono.Cmq, proprio per sentire "più campane" nella discussione I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto?? ho postato i numeri a quali ho chiamato.Semmai provate anche voi, così vediamo se l'agenzia dà risposte univoche.Ripeto il Dott.Elia è stato molto gentile e mi ha rassicurato (non mi ha dato la certezza badate bene!) che per gennaio dovremmo essere assunti.
                Per il resto non posso che fare come efran e rimettermi alla clemenza del Signore e del.....nostro Governo

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio efran troppo buono.Cmq, proprio per sentire "più campane" nella discussione I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto?? ho postato i numeri a quali ho chiamato.Semmai provate anche voi, così vediamo se l'agenzia dà risposte univoche.Ripeto il Dott.Elia è stato molto gentile e mi ha rassicurato (non mi ha dato la certezza badate bene!) che per gennaio dovremmo essere assunti.
                  Per il resto non posso che fare come efran e rimettermi alla clemenza del Signore e del.....nostro Governo

Chiamero' anche io domani e grazie per il numero.

A proposito della inammissibilita' dell'emendamento Musi , dopo qualche piccola ricerca(salvo errori) credo che la notizia data da specializzando sia...ERRATA.

Infatti dagli atti del senato risulta che l'emendamento Musi 2262 e' si' inammissibile ma la seduta e' del 4.12.2008.
                  Ultima modifica di efran; 28-10-2009, 22:21.

Commenta

Si parla di assunzioni a gennaio,ma non ci sarebbe una data precisa come quella del 2 e voci insistono semmai per la fine del mese gennaio.Ma si tratta di voci.Un sindacato aveva chiesto di far esprimere una preferenza,ma una delle ipotesi in campo è l'utilizzazione dei bis-tirocinanti per le direzioni provinciali carenti perchè la mobilità volontaria non starebbe producendo i risultati sperati e ci sono delle criticità pesanti come a Milano.
                    Nuovo tirocinio non prima di aprile.Prendete tutto con le pinze.Va da sè che io ho rinunciato e non sono sul posto anche se è curioso che chi ha accettato e diceva che avrebbe avuto il controllo della situazione e dell'informazione ne sa meno degli altri:chi ha accettato rischia di essere spostato se tali voci si concretizzeranno e chi doveva informare è assolutamente silente.

Commenta

L'emendamento è inammissibile......
                      http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emendc&leg=16&id=434866&idoggett o=538696

Commenta

Sto operando...
                      X