annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Parlo degli uffici locali di Milano,non della DR: quelli sono certi che hanno bisogno di personale, ma solo quelli
    Probabilmente una buona fetta di tirocinanti bis andrà a Milano ma non capisco da quali fonti attingete queste notizie?
    guardate che c'è una lotta feroce tra i direttori degli uffici per accaparrarsi quanti più tirocinanti possibili!
    sul fatto che le sedi del tirocinio bis non saranno quelle definitive sono pronto a metterci la mano sul fuoco!
    molti cfl sono stati spostati praticamente senza preavviso a Milano, figuriamoci con i new-old tirocinanti!

    Commenta


      Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
      Sarete ricchi e benestanti evidentemente.

      Potevo capire sinceramente una protesta se si parlava di un anno in condizioni da precario ma non per soli tre mesi.
      o forse abbiamo solo un po' di dignità e non possiamo rimetterci denaro per lavorare.

      soli tre mesi? perchè secondo te poi ci assumono a gennaio? povero illuso...

      Commenta


        per le sedi io ho sempre saputo che si torna nell'UL dove si è fatto il tirocinio per poi essere attribuiti alle DP (non appena saranno apprestate). ma poi ragà, chi se ne frega, l'importante è l'assunzione

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          per le sedi io ho sempre saputo che si torna nell'UL dove si è fatto il tirocinio per poi essere attribuiti alle DP (non appena saranno apprestate). ma poi ragà, chi se ne frega, l'importante è l'assunzione
          non credo possa essere così
          ci sono uffici in cui tutti i tirocinanti sono passati; altri in cui vi è stata una forte decimazione
          quoto il chi se ne frega

          Commenta


            Masaniello fa come credi. Io di sicuro accetto, non ci ho rimesso con il primo tirocinio e non ci rimetterò con quest' ultimo. Chi sa vivere può vivere anche con 1200 euro al mese. Ci sono al nord stipendi molto più bassi. Lascio a te questa presunta dignità. Volevo vedere se da operaio rifiutavi tre mesi di lavoro, ti rimandavano dopo 5 minuti a casa.

            Commenta


              scusa scorpioncina , ma da dove vien fuori che l'unico vincolo sia proprio quello di rispettare la graduatoria!Forse che e' scritto da qualche parte o sul bando?

              Commenta


                Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                Masaniello fa come credi. Io di sicuro accetto, non ci ho rimesso con il primo tirocinio e non ci rimetterò con quest' ultimo. Chi sa vivere può vivere anche con 1200 euro al mese. Ci sono al nord stipendi molto più bassi. Lascio a te questa presunta dignità. Volevo vedere se da operaio rifiutavi tre mesi di lavoro, ti rimandavano dopo 5 minuti a casa.

                Applausi sinceri.


                Per scorpioncina: , ma da dove vien fuori che l'unico vincolo sia proprio quello di rispettare la graduatoria!Forse che e' scritto da qualche parte o sul bando?

                Commenta


                  ma secondo voi prendere casa e residenza già da adesso nella provincia dove si vuole essere assegnati favorirebbe l'assegnazione su quella sede? secondo me si....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    ma secondo voi prendere casa e residenza già da adesso nella provincia dove si vuole essere assegnati favorirebbe l'assegnazione su quella sede? secondo me si....

                    esatto..insieme alla graduatoria guardano anche la residenza, i figli a carico...etc

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      esatto..insieme alla graduatoria guardano anche la residenza, i figli a carico...etc
                      quindi non è determinante, alla fine...è solo uno dei tanti elementi....pero' come idea non era male

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X