annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=pencil;365191]credo che la tua visione della realtà sia quanto meno ingenua.
    gli idonei, a cui auguro naturalmente ogni bene, li stanno chiamando solo perchè, nel caso in cui ci sia qualche (sacrosanto ) rifiuto tra i vincitori, possono loro subentrare; sono in pratica dei precari supplenti.
    qualcuno di loro si può fare tre mesi sottopagato e poi a casa in attesa di buone nuove.

sei sicuro/a di questo?

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
      Suggerisco un altro sito in cui poter scrivere:
      il forum 'Italians' di Beppe Severgnini (Corriere della Sera - Italians), scrittore e giornalista del Corriere della Sera.

In questo caso scriviamo in tanti, così ci saranno maggiori possibilità che l'argomento possa interessare e almeno una lettera possa essere scelta e pubblicata dalla redazione (ne pubblicano 10-12 al giorno).
      Qualcuno ha già provveduto con Travaglio e Peter Gomez?

Parere personale: puntare anche sul fatto che invece di 'sistemare' noi, stanno portando avanti anche un altro concorso.
      Ma mettere in risalto l'ipnosi mediatica, no? E' da luglio che sento dire (tg4, rai 1, tg5) : il governo è impegnato contro la lotta all'evasione .Tempi duri per gli evasori e altre fandonie simili. La lotta all'evasione con chi la fanno? con Antonio Inoki e Hulk Hogan?
      Ultima modifica di ilconteee; 28-08-2009, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        E sarei io l'ingenuo? Stai tranquilla/o, questi ce li dobbiamo tenere fino a fine legislatura. Non li schiodi nemmeno con le cannonate.
        il governo in carica, dopo le recenti sortite di riina , che dell'esecutivo è il reale dominus, è in forte difficoltà.
        sono profondamente convinto, per usare espressione pallonara, che esso non mangerà il panettone

Commenta

[QUOTE=helion;365225]
          Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          credo che la tua visione della realtà sia quanto meno ingenua.
          gli idonei, a cui auguro naturalmente ogni bene, li stanno chiamando solo perchè, nel caso in cui ci sia qualche (sacrosanto ) rifiuto tra i vincitori, possono loro subentrare; sono in pratica dei precari supplenti.
          qualcuno di loro si può fare tre mesi sottopagato e poi a casa in attesa di buone nuove.

sei sicuro/a di questo?
          SI , lo sono

Commenta

il governo in carica, dopo le recenti sortite di riina , che dell'esecutivo è il reale dominus, è in forte difficoltà.
            sono profondamente convinto, per usare espressione pallonara, che esso non mangerà il panettone
            Come si dice dalle mie parti " questi si mangeranno anche le caviglie delle sedie". Tranqui, non casca il governo.

Commenta

Dipende dalla Lega. Mi piacerebbe parlare anche di questo ma credo che i moderatori non gradiscano che si vada fuori tema.

Originariamente inviato da ilconteel Visualizza il messaggio
              Ma mettere in risalto l'ipnosi mediatica, no? E' da luglio che sento dire (tg4, rai 1, tg5) : il governo è impegnato contro la lotta all'evasione .Tempi duri per gli evasori e altre fandonie simili. La lotta all'evasione con chi la fanno? con Antonio Inoki e Hulk Hogan?
              ilconteee, a te la raccomandata la porterà il postino vestito da Gianduia... :-)).
              Dì la verità: ti manca l'utente bannato (che, sono certo, si ripresenterà sotto altre spoglie..)...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Come si dice dalle mie parti " questi si mangeranno anche le caviglie delle sedie". Tranqui, non casca il governo.
                quando, tra non molto, cadrà , ripenserai spero con gioia al tuo amico virtuale da cui sbagliando non hai voluto apprendere

Commenta

e allora non andiamo fuori tema,
                  anzi non andiamo proprio da nessuna parte,
                  i moderatori devono pur campare.
                  addio e buona fortuna, con..moderazione!

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                    Dipende dalla Lega. Mi piacerebbe parlare anche di questo ma credo che i moderatori non gradiscano che si vada fuori tema.

ilconteee, a te la raccomandata la porterà il postino vestito da Gianduia... :-)).
                    Dì la verità: ti manca l'utente bannato (che, sono certo, si ripresenterà sotto altre spoglie..)...
                    Harking... svoglia il vocabolario e cerca i termini "caustico" "sarcasmo" "satirico" "ironico" "beffardo" "sardonico" "mordace" etc etc....

Forse manca a te.

P.S. A casa mia viene una bella postina...quasi sempre in minigonna. Speriamo si vesta da fata turchina.

Cmq, non usciamo fuori tema. Stop alle telefonate.

Commenta

quando, tra non molto, cadrà , ripenserai spero con gioia al tuo amico virtuale da cui sbagliando non hai voluto apprendere
                      con la mia risp chiudiamo l'argomento governo, ok?

Se avrai ragione, me lo auguro ma non ci credo, faccio un altarino con la tua foto e ti dedico 6 mesi di orazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X