annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    [ah si? no, non lo sapevo! va bè, tanto non è che ho detto qualcosa di male....
    Non hai detto nulla di male, sei sempre gentile e cortese e io ti ricambio con la medesima gentilezza.

    Mi corre l'obbligo di ringraziare noiuno che " ha illuminato e svelato l'arcano" informandoti prontamente.

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    perchè in Lombardia a quando l'hanno fissata?
    il Tar non ha fissato un termine, e non si hanno altre notizie su cosa farà l'Agenzia...

    Lascia un commento:


  • bandecoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    perchè in Lombardia a quando l'hanno fissata?
    Non l'hanno fissata, ma la graduatoria è sospesa finche la tizia non rifarà la prova. Credo sia l'amministrazione a dover stabilire la data.

    Lascia un commento:


  • Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    grazie evelins...è praticamente identica a quella della lombardia, tranne che per la fissazione del termine per la nuova prova... bè almeno nelle marche la cosa si risolverà in tempi brevi....
    perchè in Lombardia a quando l'hanno fissata?

    Lascia un commento:


  • Evelins
    ha risposto
    [QUOTE=noiuno;396190]
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio

    forse non sai che helion ed efran sono la stessa persona!!!
    ah si? no, non lo sapevo! va bè, tanto non è che ho detto qualcosa di male....

    Lascia un commento:


  • noiuno
    ha risposto
    [QUOTE=Evelins;396165]
    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    L'intervento l'avevo "dedicato" ad helion solo perchè lui era sicurissimo del fatto che non le avrebbero mai dato ragione, non perchè non la potesse pensare così! per carità, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Sulla sentenza c'è scritto ben poco, credo che sia soprattutto per la non motivazione del voto e del tirocinio perchè dice che deve sostenere l'orale e che il voto dovrà tener conto della valutazione del tirocinio e dovrà essere motivato. Io non sono esperta su questi ricorsi, per quello l'ho voluto far presente ad helion, perchè mi sembrava fosse molto informato sulla questione! Certo questa decisione del TAR farà storia!!!
    forse non sai che helion ed efran sono la stessa persona!!!

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    grazie evelins...è praticamente identica a quella della lombardia, tranne che per la fissazione del termine per la nuova prova... bè almeno nelle marche la cosa si risolverà in tempi brevi....

    Lascia un commento:


  • Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    grazie...potresti dare i riferimenti...credo che potrebbe valere per sapere come andrà a finire anche in Lombardia, dato che sono ricorsi praticamente identici
    http://www.giustizia-amministrativa....0900591_05.XML

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    Quello presentato nelle Marche. la sentenza è di giovedì 22.
    grazie...potresti dare i riferimenti...credo che potrebbe valere per sapere come andrà a finire anche in Lombardia, dato che sono ricorsi praticamente identici

    Lascia un commento:


  • Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    scusa evelins ma stai parlando del ricorso presentato nelle marche o al Tar lombardia? perchè in lombardia ne è stato presentato uno con la stessa motivazione....
    Quello presentato nelle Marche. la sentenza è di giovedì 22.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X