annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
    il link non funziona perchè appare la doppia dicitura http...comunque ecco il testo"
    2.262
    MUSI
    INAMMISSIBILE
    Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:
    «12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:
    al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».

    ma certo ..è inammissibile..mentre questo invece...
    Art. 3-ter.
    (Disposizioni in materia di IRAP)
    1. All'articolo 1 del decreto legislativo 15 dicembre 1997,n. 446, il comma 2 è sostituito dal seguente: "L'imposta ha carattere reale ed è integralmente deducibile dalle imposte sui redditi per i soggetti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a e) con un numero di dipendenti e assimilati inferiore o pari a 50. Per gli altri soggetti passivi con un numero di dipendenti o assimilati superiore a 50 l'imposta è deducibile nella misura corrispondente alla quota percentuale di 50 dipendenti o assimilati rispetto al totale del personale. In caso di incapienza dell'imposta sui redditi, la stessa somma, anche per quota, determinata ai sensi del primo periodo, è utilizzabile a compensazione dei versamenti dell'imposta sul valore aggiunto ai sensi dell'articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.
    2. All'onere derivante dal presente articolo si provvede, fino al limite di 4 miliardi di euro, a valere sui risparmi di spesa derivanti dall'articolo 3-bis.".
    ..è proprio vero..gira gira il cetriolo sempre inxxxx all'ortolano!..quindi i risparmi di spesa dello Stato alle imprese..che evaderanno visto che ci sono meno funzionari...come dice Frassica..icom-plimenti!!saluto e buon tirocinio
    perdonatemi l'ignoranza, ma cosa significa ciò? insomma non hanno intenzione di assumerci per il momento?

    Lascia un commento:


  • ale2009
    ha risposto
    può anche darsi che agli inv venga proposto di andare alle Dogane, come spesso é successo con i CFL...
    ho inserito un allegato in pdf nella discussione "idonei entrate mandati alle dogane" all'interno di "Tirocinio 2009"
    ciao
    Ultima modifica di ale2009; 29-10-2009, 18:16.

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    PLINSKIN. la mail riguarda solo gli INV, per i vincitori è data certa da Elia l'assunzione.
    ci mancherebbe pure che non fosse certa l'assunzione per i vincitori di concorso il problema è un altro: quando vi sarà l'assunzione?

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Ma se nessuno sa quando avverrà l'assunzione a tempo indetermianto, mi dite che fine faranno i tirocinanti bis allo scoccare del 31/12/2009?Boh?Vabbè se la situazione è questa,allora siamo nelle mani di nostro Signore
    chiamatemi pessimista, ma io temo, anzi sono quasi sicura, che ce ne torneremo a casa purtroppo... se poi qualcuno crede che babbo natale ci porterà il regalo il 25 dicembre buon per lui... se avessero veramente voluto assumerci a gennaio, avrebbero già bello e ufficializzato la cosa... spero vivamente di sbagliarmi

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    PLINSKIN. la mail riguarda solo gli INV, per i vincitori è data certa da Elia l'assunzione. Mi chiedo solo riguardo agli INV, dove siano finite le rassicurazioni di Pastorello, e i sindacati....

    Lascia un commento:


  • Plynskin
    ha risposto
    Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
    puntuale la risposta del dott. Elia:

    Gentile .....,
    non mi risulta un impegno formale dell'Agenzia all'assunzione degli idonei non vincitori a gennaio 2011. Nel caso mi stessi sbagliando la pregherei di darmi la possibilità di verificarlo: sarebbe davvero grave se il nostro ufficio non fosse a conoscenza di un tale impegno.
    Ciò che mi risulta, e che le confermo, è che l'Agenzia ritiene la procedura concorsuale altamente selettiva. Per questo motivo ed in considerazione dell'esigenza di rafforzare ulteriormente il proprio organico vorrebbe assumere sia i vincitori sia gli idonei della procedura per 1180 unità (in questo senso va interpretata l'estensione del cosidetto tirocinio bis anche agli idonei).
    Ovviamente deve essere autorizzata a questo. Mentre per i vincitori del concorso tale autorizzazione, prima o poi, è "scontata" per gli idonei è allo stato attuale solo un'ipotesi. L'Agenzia farà di tutto per trasformare questa ipotesi in realtà, ma nessuno oggi potrà fornirle garanzie in merito.
    Spero che presto sapremo qualcosa di più.
    Cordiali saluti


    Pasquale Elia

    Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale
    Mah?Ogni volta rimango basito. A me, a denti stretti, aveva riferito che l'ipotesi di assunzione per gennaio (così come assicurato dagli stessi sindacati) era quasi sicura. E poi mi domando:Ma se nessuno sa quando avverrà l'assunzione a tempo indetermianto, mi dite che fine faranno i tirocinanti bis allo scoccare del 31/12/2009?Boh?Vabbè se la situazione è questa,allora siamo nelle mani di nostro Signore

    Lascia un commento:


  • antik
    ha risposto
    Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail al dott. Elia per avere delucidazioni in merito agli inv...se non dovesse rispondere, bè, quantomeno gli abbiamo sottoposto la questione e ricordato che ci siamo anche noi....
    puntuale la risposta del dott. Elia:

    Gentile .....,
    non mi risulta un impegno formale dell'Agenzia all'assunzione degli idonei non vincitori a gennaio 2011. Nel caso mi stessi sbagliando la pregherei di darmi la possibilità di verificarlo: sarebbe davvero grave se il nostro ufficio non fosse a conoscenza di un tale impegno.
    Ciò che mi risulta, e che le confermo, è che l'Agenzia ritiene la procedura concorsuale altamente selettiva. Per questo motivo ed in considerazione dell'esigenza di rafforzare ulteriormente il proprio organico vorrebbe assumere sia i vincitori sia gli idonei della procedura per 1180 unità (in questo senso va interpretata l'estensione del cosidetto tirocinio bis anche agli idonei).
    Ovviamente deve essere autorizzata a questo. Mentre per i vincitori del concorso tale autorizzazione, prima o poi, è "scontata" per gli idonei è allo stato attuale solo un'ipotesi. L'Agenzia farà di tutto per trasformare questa ipotesi in realtà, ma nessuno oggi potrà fornirle garanzie in merito.
    Spero che presto sapremo qualcosa di più.
    Cordiali saluti


    Pasquale Elia

    Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale

    Lascia un commento:


  • maopas
    ha risposto
    il link non funziona perchè appare la doppia dicitura http...comunque ecco il testo"
    2.262
    MUSI
    INAMMISSIBILE
    Dopo il comma 12, aggiungere il seguente:
    «12-bis. All'articolo 17 del decreto-legge del 1º luglio 2009, n. 78, convertito, con legge 3 agosto 2009, n. 102:
    al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole: ''controllo delle frontiere'' inserire le parole: ''dell'Agenzia delle entrate risultato vincitore ed idoneo ai concorsi già espletati''».

    ma certo ..è inammissibile..mentre questo invece...
    Art. 3-ter.
    (Disposizioni in materia di IRAP)
    1. All'articolo 1 del decreto legislativo 15 dicembre 1997,n. 446, il comma 2 è sostituito dal seguente: "L'imposta ha carattere reale ed è integralmente deducibile dalle imposte sui redditi per i soggetti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a e) con un numero di dipendenti e assimilati inferiore o pari a 50. Per gli altri soggetti passivi con un numero di dipendenti o assimilati superiore a 50 l'imposta è deducibile nella misura corrispondente alla quota percentuale di 50 dipendenti o assimilati rispetto al totale del personale. In caso di incapienza dell'imposta sui redditi, la stessa somma, anche per quota, determinata ai sensi del primo periodo, è utilizzabile a compensazione dei versamenti dell'imposta sul valore aggiunto ai sensi dell'articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.
    2. All'onere derivante dal presente articolo si provvede, fino al limite di 4 miliardi di euro, a valere sui risparmi di spesa derivanti dall'articolo 3-bis.".
    ..è proprio vero..gira gira il cetriolo sempre inxxxx all'ortolano!..quindi i risparmi di spesa dello Stato alle imprese..che evaderanno visto che ci sono meno funzionari...come dice Frassica..icom-plimenti!!saluto e buon tirocinio

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto

    non riesco ad aprire la pagina... potreste spiegarmi cos'è questa storia dell'emendamento inammissibile? ci mancava anche questa ora...

    Lascia un commento:


  • alamo80
    ha risposto
    Non sono assolutamente d'accordo. A prescindere se una cosa è giusta o non lo è, comunque non è prevista da nessuna norma. Cosa significa che si sono fatte due prove impegnative? Io ne ho fatte tre per essere assunto (e non lo sono ancora). Le modalità di trasferimento interregionale sono solo la mobilità o gli interpelli, quando aperti a dipendenti di altre regioni. Il concorso costituisce una forma di assunzione ex novo, chi vuole farlo, anche se interno deve sapere che farà il tirocinio. Se a qualcuno non va bene rimane nella sua regione. Se fossi uno di quelli che ogni anno non riesce a trasferirsi con le graduatorie protesterei con i sindacati. A prova che quello che dico non sono baggianate chiedete a qualsiasi esperto di lavoro pubblico. Quando seppi che l'ae aveva utilizzato questa procedura saltai dalla mia sedia in ufficio...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X