annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pinoalfa25
    ha risposto
    La Commissione Bilancio del Senato licenzia questa sera per l'aula il ddl 1790 finanziaria x il 2010 senza aver toccato il comma 7 dell'art. 17 del dl 78, che resta, per ora, immutato, con la deroga al blocco delle assunzioni valida solo per l'agenzia delle dogane. Per l'agenzia delle entrate, vorrei precisare, l'emendamento Musi non serviva a nulla allo scopo della eventuale deroga e spiego perchè. Il Senatore Musi è membro, e anche vicepresidente mi sembra, della commissisone Finanze del Senato, la quale commissione è chiamata, in materia di legge finanziaria e di bilancio di previsione, a dare solo un parere in sede consultiva, parere che lascia il tempo che trova. L'emendamento al comma 7 citato per la deroga al blocco delle assunzioni da parte dell'agenzia delle entrate andava presentato da un senatore della Commissione Bilancio del Senato, l'unica competente a decidere in sede referente sulla legge finanziaria. E' stato commesso un errore di procedura parlamentare. Peccato, per l' occasione persa!

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    proviamoci almeno!! tentar non nuoce...

    Lascia un commento:


  • lorella
    ha risposto
    ragazzi, vi chiedo se dobbiamo accettare in silenzio questa ingiustizia che si sta operando nei nostri confronti... non sarebbe il caso che tutti noi organizzassimo qualche protesta negli uffici? magari potremmo fare uno sciopero bianco... che ne pensate?? davvero siamo tutti impotenti? chiediamo a gran voce che almeno ci dicano cosa accadrà il primo gennaio... io corro seriamente il rischio di non coprire nemmeno le spese di vitto e alloggio... insomma ho anticipato due mensilità e se tutto finisce il 31/12 devo avvisare il proprietario che vado via, altrimenti tra qualche giorno dovrò pagare altre centinaia di euro.... ma vogliamo muoverci??!!!!

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    condivido che non bisognerebbe dar peso alle voci e badare solo alla "carta canta", ma a tutt'oggi non possiamo che aggrapparci a queste voci perchè non abbiamo nient'altro...questo almeno vale x chi ha il desiderio di sapere e l'esigenza di dover organizzare con un certo anticipo il suo prossimo futuro...

    Lascia un commento:


  • forteo
    ha risposto
    Anche a me, persone che ritenevo attendibilissime, avevano data per certa l'assunzione a settembre....ed invece ho fatto una pessima figura qui sul forum per aver postato la notizia.
    Se permettete alle voci, per quanto autorevoli, nn credo piu. Abbiamo bisogno di certezze.Fino a quando non ci sarà nulla di ufficiale io rimango dove sono!
    Sono stufo di sperare in qualcosa che ho meritato con sacrificio ed impegno.
    Mi metto nei panni di tutti coloro che dopo il 31 dicembre, allo stato attuale delle cose, non sanno se avranno la possibilità di un'assunzione...di un tirocinio...o di tornare a casa senza neanche il sussidio di disoccupazione.
    Il sentimento che provo è la delusione.

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    E perchè non dovremmo preoccuparci? perchè qualcuno ha detto che ci avrebbero assunto? finora di tutto ciò che hanno detto non si è avverato nulla....e intanto l'emendamnto non è passato.
    e sebbene non sia passato, la mail di Elia di oggi conferma l'assunzione dei vincitori a gennaio...questo non vuole dire niente?

    Lascia un commento:


  • bandecoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    mi sembra che l'email di Elia abbia scatenato un'ondata di pessimismo anche nei vincitori...ribadisco, i vincitori non dovrebbero preoccuparsi per l'assunzione a gennaio...la posizione dell'Ae, dalla parole di Elia, pare cambiata solo per gli INV, per i quali l'assunzione a gennaio è diventata una "mera ipotesi"
    E perchè non dovremmo preoccuparci? perchè qualcuno ha detto che ci avrebbero assunto? finora di tutto ciò che hanno detto non si è avverato nulla....e intanto l'emendamnto non è passato.

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    mi sembra che l'email di Elia abbia scatenato un'ondata di pessimismo anche nei vincitori...ribadisco, i vincitori non dovrebbero preoccuparsi per l'assunzione a gennaio...la posizione dell'Ae, dalla parole di Elia, pare cambiata solo per gli INV, per i quali l'assunzione a gennaio è diventata una "mera ipotesi"

    Lascia un commento:


  • bandecoro
    ha risposto
    Elia l'ho visto di persona, alla giornata di accoglienza, più di un anno fa.In quella sede, tra l'altro, disse che nel determinare il voto si sarebbe tenuto conto del tirocinio e che saremmo stati assunti a settembre 2009.

    Tralascio i soliti commenti, ovvero che è uno schifo, una vergogna ecc.Li abbiamo già fatti a fiumi.Non ce n'è uno tra gli "attori" in gioco che non si sia comportato in maniera deprecabile.Ma ora abbiamo un altro problema, e cioè che, allo stato attuale, al 1 Gennaio torneremo in mezzo alla strada.
    Ragion per cui io comincio a cercarmi un lavoro, e se lo trovo saluto l'agenzia.Non voglio più nemmeno leggerle le comunicazioni, rassicurazioni e *******te simili. Da chiunque provengano.Quando ci sarà da firmare ce lo diranno.Tutto il resto non mi interessa.

    Lascia un commento:


  • tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    che avessimo l'assunzione in tasca non doveva dircelo elia può darsi però che tra un anno, pur avendo l'assuznione in tasca, non avremo ancora firmato il contratto....
    si,ma questa non è una novità....nessuno finora ha GARANTITO l'assunzione a gennaio

    Lascia un commento:

Sto operando...
X