annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!

Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!

Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!

Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com

Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!

Commenta

Con gli orali di oggi, facendo due conti, i 25 sono automaticamente in graduatoria definitiva.....

Commenta

si sicuramente.... oggi è matematicamente sicuro! i 24 invece, quelli secchi, rischiano molto... anzi sono sicuramente fuori.... ma la speranza non è mai l'ultima a morire... in bocca a lupo a tutti!!!

Commenta

Ma può darsi che qualche 24 vada in graduatoria definitiva. Stanno continuando ad elargire le non idoneità anche se in misura minore rispetto alle prima giornate e inoltre poi ci sarebbe la dogana che "potrebbe" chiamare.....
          Mai perdere le speranze!!!!

Commenta

si conferma che ieri, 1/7/2009, ci sono stati in Lombardia 3 N.I.?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              si conferma che ieri, 1/7/2009, ci sono stati in Lombardia 3 N.I.?
              ciao ragazzi,
              sono appena tornato a casa dopo gli orali di ieri ed una notte in treno.Ho accompagnato la mia ragazza a sostenere l'esame.
              Come promesso ho preso i voti degli ultimi giorni:
              30/06
              24
              25
              28,05
              30
              28
              30
              28
              30
              25
              N.I.
              25,05
              26,05
              24
              25,5
              27
              24,5
              28,05
              26

01/07
              30
              26,5
              26
              29
              27
              N.I.
              27,6
              27
              24
              N.I.
              24
              30
              26,05
              N.I.

Fra l'altro, hanno cambiato aula. Ora sono nell'aula Alemmano.

Ora vado a dormire un po'.

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
                Con gli orali di oggi, facendo due conti, i 25 sono automaticamente in graduatoria definitiva.....
                Secondo i miei calcoli (cioè senza contare gli assenti) i 2 (25) più anziani sarebbero ancora fuori... lo so il mio è un calcolo eccessivamente prudente...
                Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  Secondo i miei calcoli (cioè senza contare gli assenti) i 2 (25) più anziani sarebbero ancora fuori... lo so il mio è un calcolo eccessivamente prudente...
                  ciao allego graduatoria provvisoria aggiornata al 1 luglio con 25 si è sicuri di entrare .... grazie a deluso80 x i voti....
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                    ciao allego graduatoria provvisoria aggiornata al 1 luglio con 25 si è sicuri di entrare .... grazie a deluso80 x i voti....
                    Prego Bruno... ma ho solo fatto il mio dovere... il ringraziamento va a tutti noi, che nonostante la competizione del concorso, ci impegnamo a collaborare ed a condividere le informazioni...

Commenta

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
                      Prego Bruno... ma ho solo fatto il mio dovere... il ringraziamento va a tutti noi, che nonostante la competizione del concorso, ci impegnamo a collaborare ed a condividere le informazioni...
                      me lo auguro.... io ho preso 25 quindi sn certo di entrare cmq sarò sempre sul forum x scambiare le informazioni in mio possesso cmq xke sei deluso? ......

Commenta

Sto operando...
                      X