annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    allora ci sono novità per i chimici? adesso provo a fare un giro di chiamate
    Non mi rispondono a nessun numero che ho.
    ll sito dell'AD è bloccato.(Evidentemente gli informatici assunti a giugno ancora non hanno ricevuto il primo stipendio e sono in sciopero)!!!!!

C'è questoo post di ieri di bbase:
    "notizie dal lazio 5+1(su10) uffici centrali e se non ho visto male 3 (su4) direzione regionale chimici firmatari".
    Ultima modifica di Elias; 12-08-2008, 11:15.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Non mi rispondono a nessun numero che ho.
      ll sito dell'AD è bloccato.(Evidentemente gli informatici assunti a giugno ancora non hanno ricevuto il primo stipendio e sono in sciopero)!!!!!

C'è questoo post di ieri di bbase:
      "notizie dal lazio 5+1(su10) uffici centrali e se non ho visto male 3 (su4) direzione regionale chimici firmatari".
      girami un po di numeri

Commenta

ufficiale: lombardia 2 su 6.
        E non va bene

Numeri:
        0650245160
        0650246136
        0650246072
        0650246106
        0650246103
        Ultima modifica di Elias; 12-08-2008, 11:25.
        Bring the boys in AD

Commenta

bene ragazzi mi piace l'oraganizzazione..per chi riesce a chiamare (purtroppo ora sono in ufficio e non posso farlo) chieda anche se per caso ci sono novità sulle rinunce del 25. Se si trova qualcuno di disponibile lo dice. Ad esempio quando ho chiamato in Piemonte me l'hanno comunicato 16 chiamate 2 rinunce sicure..

Commenta

sarebbe meglio chiamare alle varie DR, (sono + efficienti), ma attualmente non riesco a trovare i numeri perchè il sito dell'AD è bloccato
            Bring the boys in AD

Commenta

E non va bene

Numeri:
              0650245160
              0650246136
              0650246072
              0650246106
              0650246103
              confermo il LOMBARDIA SONO 2 SU 6, INOLTRE LA GNERRE ADESSO MI HA DETTO CHE SECONDO LE LE RINUNCIE SARANNO PARI AL 30%, CMQ IO NON CI CREDO, E DOPO IL 25 CI SARà UN NUOVO COMUNICATO PER LO SCORRIMENTO

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                confermo il LOMBARDIA SONO 2 SU 6, INOLTRE LA GNERRE ADESSO MI HA DETTO CHE SECONDO LE LE RINUNCIE SARANNO PARI AL 30%, CMQ IO NON CI CREDO, E DOPO IL 25 CI SARà UN NUOVO COMUNICATO PER LO SCORRIMENTO
                Speriamo che "dopo il 25" significhi al massimo entro agosto o entro i primi di settembre!
                Bring the boys in AD

Commenta

[quote=Elias;203791]ufficiale: lombardia 2 su 6.
                  E non va bene

ieri mi son fatto un po' di conti... oltre che il grafico incriminato!
                  secondo me alla posizione 1620/1630 ci arriviamo facilmente...
                  quindi, entro dicembre almeno tu biagio e qualcun altro sarete dentro... stanne certo!
                  e state tranquilli...
                  cmq, se ti va, lasciami mail e cell. su sovversivo77@hotmail.it (scusa fin da ora per la risposta automatica... ma nei prossimi giorni non ci sarò e quindi ho preferito impostarla!)

Commenta

quindi è stata la Gnerre in persona a dare qs informazioni? bene speriamo di poterci fidare..anche se io sono pessimista di natura..quindi non ho capito una cosa, il nuovo comunicato comprenderà tutte le rinunce anche quelle dei chimici? non uscirà nulla prima dei primi di settembre??? L'attesa è snervante..

Commenta

[quote=sovversivo;203811]
                      E non va bene

ieri mi son fatto un po' di conti... oltre che il grafico incriminato!
                      secondo me alla posizione 1620/1630 ci arriviamo facilmente...
                      quindi, entro dicembre almeno tu biagio e qualcun altro sarete dentro... stanne certo!
                      e state tranquilli...
                      cmq, se ti va, lasciami mail e cell. su sovversivo77@hotmail.it (scusa fin da ora per la risposta automatica... ma nei prossimi giorni non ci sarò e quindi ho preferito impostarla!)
                      ti ho scritto
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X