annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
      Sono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...
      lasciate perdere i ricorsi- giuridicamente non hanno alcuna possibilità- cercate di seguire la strada degli idonei delle entrate

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        lasciate perdere i ricorsi- giuridicamente non hanno alcuna possibilità- cercate di seguire la strada degli idonei delle entrate

Non é facile, ormai questo forum non lo guarda quasi + nessuno....
        Dobbiamo unirci, chi fosse interessato si faccia avanti..

Commenta

Salve. Sono nuova del forum, ma per qualsiasi iniziativa contate pure su di me.... io spero ancora che si possa fare qcsa!!!

Commenta

Originariamente inviato da catetta Visualizza il messaggio
            Salve. Sono nuova del forum, ma per qualsiasi iniziativa contate pure su di me.... io spero ancora che si possa fare qcsa!!!

Ciao!
            Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?

Commenta

Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?
              Ciao Ross 31

anch'io spero tanto che si possa fare qualcosa per questo concorso.
              Il mio indirizzo e-mail:

gianna-74@live.it

Commenta

l'UGL é sparita!

Commenta

In che senso è sparita?!

Cmq il mio indirizzo e-mail è : caterina76j@yahoo.it

Commenta

Ciao,
                    nel senso che non rispondono più alle email.......

Commenta

Rettifico immediatamente, ho appena ricevuto una email dall'UGL, eccola:

Abbiamo chiesto un nuovo incontro con il Direttore Aronica che è stato
                      programmato per la prossima settimana.
                      Abbiamo avuto informativa che la Funzione Pubblica ha autorizzato altre
                      procedure e di questo avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
                      Contestualmente l'Agenzia ci informa che intende far transitare, dal
                      2010, negli organici, dipendenti di 2^ Area provenienti da latra
                      Amministrazione.
                      Il giorno 9 novembre p.v. avremo un incontro con un componente della
                      Commissione Lavoro della Camera per un confronto anche su questa annosa
                      vicenda.
                      Forniremo tempestiva informazione.
                      Cordiali saluti

"dipendenti di 2^ Area provenienti da latra
                      Amministrazione"
                      questa agenzia vuole assumere a tutti i costi personale di altre amministrazioni anziché le persone che hanno partecipato ai suoi concorsi, vi rendete conto? Se le cose stanno così, non possiamo farcela scivolare così.....

Attendo vostri commenti,
                      un bacio.

Commenta

Sto operando...
                      X