Sono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggioSono in contatto con l'UGL e loro mi hanno confermato che sino a quando la graduatoria é valida possiamo ancora fare qualcosa, mi parlavano di un possibile ricorso in quanto l'Agenzia pare che intenda bandire un nuovo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiolasciate perdere i ricorsi- giuridicamente non hanno alcuna possibilità- cercate di seguire la strada degli idonei delle entrate
Non é facile, ormai questo forum non lo guarda quasi + nessuno....
Dobbiamo unirci, chi fosse interessato si faccia avanti..
Commenta
-
Originariamente inviato da catetta Visualizza il messaggioSalve. Sono nuova del forum, ma per qualsiasi iniziativa contate pure su di me.... io spero ancora che si possa fare qcsa!!!
Ciao!
Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggioCiao!
Chi é interessato può lasciare un indirizzo email in modo che lo metto in copia nelle future comunicazioni con l'Ugl?
anch'io spero tanto che si possa fare qualcosa per questo concorso.
Il mio indirizzo e-mail:
gianna-74@live.it
Commenta
-
Rettifico immediatamente, ho appena ricevuto una email dall'UGL, eccola:
Abbiamo chiesto un nuovo incontro con il Direttore Aronica che è stato
programmato per la prossima settimana.
Abbiamo avuto informativa che la Funzione Pubblica ha autorizzato altre
procedure e di questo avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Contestualmente l'Agenzia ci informa che intende far transitare, dal
2010, negli organici, dipendenti di 2^ Area provenienti da latra
Amministrazione.
Il giorno 9 novembre p.v. avremo un incontro con un componente della
Commissione Lavoro della Camera per un confronto anche su questa annosa
vicenda.
Forniremo tempestiva informazione.
Cordiali saluti
"dipendenti di 2^ Area provenienti da latra
Amministrazione" questa agenzia vuole assumere a tutti i costi personale di altre amministrazioni anziché le persone che hanno partecipato ai suoi concorsi, vi rendete conto? Se le cose stanno così, non possiamo farcela scivolare così.....
Attendo vostri commenti,
un bacio.
Commenta
Commenta