annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunicato Salfi

    Si leggano anche le ultime righe del comunicato SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 476/2010 - Dogane - Riunione del 20 Ottobre 2010

    Commenta


      Nuove assunzioni

      in allegato i due documenti
      File allegati

      Commenta


        Assistente Doganale (ex Tributario) - scambio Firenze- Milano

        è vero stanno iniziando a chiamare. mi hanno telefonato ieri dalla Dir. Reg. Toscana. Riceveremo le convocazioni per l'assunzione entro fine anno. Per quelli che sono nella graduatoria della Lombardia e al momento sarebbero interessati alla Toscana: Io scambio!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggio
          è vero stanno iniziando a chiamare. mi hanno telefonato ieri dalla Dir. Reg. Toscana. Riceveremo le convocazioni per l'assunzione entro fine anno. Per quelli che sono nella graduatoria della Lombardia e al momento sarebbero interessati alla Toscana: Io scambio!!!

          Ciao,

          ti hanno detto quanto tempo dovrebbe passare tra l'arrivo della raccomandata e la firma?

          Grazie per le news

          Commenta


            Anch'io sono stata contattata dalla direzione regionale Lombardia e mi hanno detto che la data di presentazione in sede sarà 01/12/2010, previa comunicazione di email e raccomandata.
            In effetti è stata una sorpresa insperata, anche se, con l'aria che tira mi preoccupa l'assunzione con c.f.l. del nostro concorso di assistente tributario (ex) ora assistente doganale.
            I nostri "carissimi" governanti ci faranno una sorpresa spiacevole alla fine dei 12 mesi?

            Commenta


              Ciao ... qualcuno saprebbe dirmi se anche la direzione Abruzzo.Molise,Marche ha cominciato a chiamare qualcuno?

              Commenta


                Ciao,
                tu hai provato a chiamare in dir. Regionale?
                io sono idoneo presso la Regione Veneto ma ancora nessuna novità, dicono che per metà mese dovrebbero arrivare le comunicazioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sallyur Visualizza il messaggio
                  Ciao ... qualcuno saprebbe dirmi se anche la direzione Abruzzo.Molise,Marche ha cominciato a chiamare qualcuno?
                  Ciao! Anch'io sono idonea in Abr-Mar-Mol.. ho chiamato ieri la Dott.sa Colasanti (Direz Reg) e mi ha confermato che le raccomandate sono state già inviate, le riceveremo a giorni. Dovremmo essere convocati per il 1° dicembre! ciaooo

                  Commenta


                    questa mattina ho ritirato la raccomandata, è per il giorno 01/12/2010 alle ore 09:00 la firma del contratto.

                    Commenta


                      Una semplice curiosità:

                      chi firmerà il contratto il 01/12/10, sarà assunto con contratto formazione lavoro della durata di 12 mesi, oppure a tempo indeterminato ?
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X