annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

    Cerco Idonei concorso Assistenti Tributari per iniziare un percorso di protesta al pari dei Collaboratori Tributari.
    Ho fatto presente al Sindacato che noi assistenti non figuriamo da nessuna parte sugli scorrimenti di graduatorie, e mi hanno risposto che dovevo inviargli una mail per portarli a conoscenza della nostra situazione, per poi iniziare un dialogo subito dopo le elezioni con il nuovo Governo.

    Vincenzo Giordano
    e-mail: giordanovinc@yahoo.it

    #2
    Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
    Cerco Idonei concorso Assistenti Tributari per iniziare un percorso di protesta al pari dei Collaboratori Tributari.
    A quale concorso ti riferisci?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #3
      Selezioni pubbliche per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di 70 assistenti
      tributari, seconda area, Fascia F3 - già area B, posizione economica B3.
      Graduatoria pubblicata per il Veneto dove ho partecipato io il 16/01/2006.
      allego modulo domanda
      File allegati

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
        Selezioni pubbliche per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di 70 assistenti
        tributari, seconda area, Fascia F3 - già area B, posizione economica B3.
        Graduatoria pubblicata per il Veneto dove ho partecipato io il 16/01/2006.
        allego modulo domanda
        Dovresti vedere se il bando è anteriore al 10 settembre 2005.. e comunque è un concorso non menzionato dalla finanziaria come oggetto di scorrimenti..

        Commenta


          #5
          Io sono idoneo in quel concorso in lombardia, ma nn credo ci siano speranze di scorrimento.
          La finanziaria non parla di noi.

          Commenta


            #6
            Purtroppo sulla Finanziaria 2008 non siamo presenti,
            ma nella Finanziaria 2007 erano prorogate allo stesso modo tutte le graduatorie a partire da quelle pubblicate dal 2005.
            Fino all'ultima battuta della Finanziaria eravamo inclusi, chissà perchè alla fine siamo stati esclusi.

            Commenta


              #7
              Si il bando è stato pubblicato il 08/09/2005

              Commenta


                #8
                Allora vi hanno fatto fuori di proposto, non ho idea del perchè..
                Forse hanno fatto già il pieno per la II area... oppure nn vogliono più clf per la II area, oppure ritengono scadute le vostre graduatorie.. boh!!
                Fatto stà che vi hanno escluso di proposito poichè la finanziaria oltre che menzionare i concorsi oggetto degli scorrimenti, chiarisce che comunque non è possibile scorrere nei concorsi banditi prima del 10.09.2005...

                Commenta


                  #9
                  Comunque controllando ho visto che il vostro bando è contestuale a quello dei tributari, chimici etc.. quindi con la tempistica ci siete, rimane il fatto che non siete menzionati nella finanziaria..

                  Commenta


                    #10
                    ieri ho ricevuto l'e-mail del sindacato nazionale UGL agenzie fiscali, dove mi richiedevano ulteriori informazioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X