annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Giancarlo333 Visualizza il messaggio
    Ci sono novità sul nostro concorso? Notizie dai sindacati?
    Permettimi una domanda ma il vostro concorso non è terminato ormai tre anni fa (quindi graduatoria tra poco scaduta) con l'assunzione dei vincitori?
    E poi, mi sembra che questo conc. non rientri tra quelli espressamente citati nella finanz. per il 2008?
    che novità quindi ci dovrebbero essere?

    Commenta


      #42
      I 3 anni scadranno a gennaio 2009 ma la validità delle graduatorie statali sta per essere portata a 4 anni (pdl 1441-quater Camera trasmesso al Senato) . E' tuttavia vero che non si è espressamente citati nella legge finanziaria e comunque il problema è un altro: non ci sono attualmente, anche a seguito della nuova dotazione organica, vacanze per la II area F3.

      Commenta


        #43
        Ci sono anche io......ho perso il monitoraggio di questo concorso ma sono ancora interessata qualora si potesse fare qualcosa.

        Sono idonea all'AD Emilia Romagna.....ci sono andata molto vicina. Su 10 posti hanno chiamato fino all'11mo per scorrimento graduatoria. Aspetto vs, speranzosa.

        Commenta


          #44
          Salve a tutti sono stato un pò assente per motivi di lavoro, di seguito allego l'email del sindacato che mi è stata inviata,
          Caro amico,
          puoi trasmettere la nota con gli allegati direttamente al Capo di
          Gabinetto del Sottosegretario, dott. Arturo Tiberi presso la sede del
          MEF alla Piazza Mastai, c/o Monopoli di Stato.
          Se ritieni utile un interessamento della nostra O.S. ti invitiamo a
          segnalare la questione innanzitutto al Segretario Generale della UGL,
          dott.sa Renata Polverini, presso la sede UGL in Roma alla Via Margutta,
          19. La cosa sarà poi, sicuramente trasmessa alla nostra Federazione di
          categoria per gli sviluppi.
          Puoi, comunque prendere contatti con il Comitato Idonei AE che ha
          affrontato la questione per gli Idonei dei concorsi alla Area 3 pos. F1
          e che hanno ottenuto un ottimo successo. I recapiti sul sito web:
          www.coiae.it.
          Cari saluti

          qualcuno potrebbe cercare di parlare con qualcuno del coiae?

          Commenta


            #45
            contatto CO.I.AE

            Ciao giordanovinc,

            ho visitato il sito del comitato: www.comitatoidoneiae.blogspot.com e ho inivato ai contatti indicati una mail. Speriamo rispondano presto. Ti faccio sapere se ci sono novità. Ti ho inviato un mail l'altro giorno. Sono nuova di qui....ho perso il monitoraggio di quello che è accaduto e vorrei capire che evoluzioni ci sono state. Se puoi aiutarmi in questo.....io sono dei vs .... vorrei capire quanti siamo e se possiamo ancora fare qualcosa. Pensi di poter seguire il suggerimento del sindacato con l'invio della nota ai contatti inidicatici??

            Attendo tue nuove. Ti lascio la mia mail: yesa75@inwind.it

            Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
            Salve a tutti sono stato un pò assente per motivi di lavoro, di seguito allego l'email del sindacato che mi è stata inviata,
            Caro amico,
            puoi trasmettere la nota con gli allegati direttamente al Capo di
            Gabinetto del Sottosegretario, dott. Arturo Tiberi presso la sede del
            MEF alla Piazza Mastai, c/o Monopoli di Stato.
            Se ritieni utile un interessamento della nostra O.S. ti invitiamo a
            segnalare la questione innanzitutto al Segretario Generale della UGL,
            dott.sa Renata Polverini, presso la sede UGL in Roma alla Via Margutta,
            19. La cosa sarà poi, sicuramente trasmessa alla nostra Federazione di
            categoria per gli sviluppi.
            Puoi, comunque prendere contatti con il Comitato Idonei AE che ha
            affrontato la questione per gli Idonei dei concorsi alla Area 3 pos. F1
            e che hanno ottenuto un ottimo successo. I recapiti sul sito web:
            www.coiae.it.
            Cari saluti

            qualcuno potrebbe cercare di parlare con qualcuno del coiae?

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
              Ciao giordanovinc,

              ho visitato il sito del comitato: www.comitatoidoneiae.blogspot.com e ho inivato ai contatti indicati una mail. Speriamo rispondano presto. Ti faccio sapere se ci sono novità. Ti ho inviato un mail l'altro giorno. Sono nuova di qui....ho perso il monitoraggio di quello che è accaduto e vorrei capire che evoluzioni ci sono state. Se puoi aiutarmi in questo.....io sono dei vs .... vorrei capire quanti siamo e se possiamo ancora fare qualcosa. Pensi di poter seguire il suggerimento del sindacato con l'invio della nota ai contatti inidicatici??

              Attendo tue nuove. Ti lascio la mia mail: yesa75@inwind.it

              Il comitato mi ha risposto suggerendoci di provare a coordinarci ed inviare mail a politici.
              Cosa ne pensate?

              Commenta


                #47
                Ciao ragazzi,
                io sono idonea A.D in Lombardia. Se davvero ci sarà la proroga di validità per la graduatoria, forse possiamo avere ancora qualche speranza. Qualcuno sa se è passata?

                Commenta


                  #48
                  Ciao,

                  io sono idonea per il Piemonte.

                  Novità?

                  Commenta


                    #49
                    posto il messaggio di scokys
                    sto notando che all'interno del forum assistenti
                    tributari, cominciano a farsi avanti sempre più nuovi idonei...buona
                    notizia, speriamo divengano sempre più...
                    a proposito della validità
                    delle graduatorie credo sia passata da tre a 4 anni, e ti invio
                    qualcosa di interessante sull'arento tratto dal collegato alla
                    Finanziaria 2008, sperando di fare cosa utile e gradita alla causa...
                    Aggiorniamoci costantemente e cominciamo a premere su chi potebbe far
                    qualcosa altrimenti ci scade pure quest' altro anno e sarebbe un
                    peccato...
                    Buon Natale...!

                    Grazie e Buon Natale a tutti voi del forum
                    File allegati

                    Commenta


                      #50
                      ciao a tutti ragazzi..giusto per capire: vi riferite alla selezione del 2005 per 70 assistenti tributari F3?
                      se si io sono idonea per la Lombardia ma non ho saputo più nulla. Mi fate sapere qualcosa se ci sono in essere ricorsi/proteste e simili? Grazie

                      drew.pheby@iol.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X