annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Speriamo! Ma la nostra graduatoria fino a quando rimane in vigore?

    Commenta


      #22
      la nostra graduatoria è stata prorogata di tre anni quindi dal 2006 al 2009 chiaramente a gennaio.
      speriamo bene

      Commenta


        #23
        vuol dire che ci devono chiamare quest'anno.
        Sarò negativo, ma ci credo poco.

        Commenta


          #24
          Nel senso che non mi sembra che in finanziaria ci siano dei soldi stanziani per le nostre assunzioni quindi credo che la nostra assunzione sia molto, ma molto difficile.

          Commenta


            #25
            il sindacalista mi ha detto di avere pazienza, di aspettare che il nuovo esecutivo sia formato ed operativo.

            Commenta


              #26
              speriamo bene

              Commenta


                #27
                ma io ho una cinquantina di persone davanti, non penso che esauriscano le graduatorio.... però non si sa mai

                Commenta


                  #28
                  Qualcuno per caso ha qualche info su scorrimenti per assistenti tributari?

                  Commenta


                    #29
                    No, non ci sono stati scorrimenti e sembra non possano esserci a seguito del disposto della legge finanziaria 2008. A meno che la combinazione delle parole "ulteriori" e "anche" nell'inciso "Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera, l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46" non venga interpretata nel senso di consentire teoricamente all'agenzia di pensare "anche" alla nostra assunzione. Dico "teoricamente" perché comunque le vacanze organiche delle dogane in area II F3 ammontavano lo scorso anno a non più di 40 unità su 2300.
                    Se poi ci aggiungi il fatto che le dotazioni organiche dovranno essere diminuite del 10% causa Tremonti, direi sia proprio il caso di non pensarci più.
                    Ultima modifica di KitCarson; 11-09-2008, 09:26.

                    Commenta


                      #30
                      Ciao ragazzi,
                      anch'io sono un'idonea concorso ass. tributari 70 posti CFL.
                      Oggi, ho chiamato in dogana (Emilia Romagna) e mi hanno detto che la ns. graduatoria è chiusa, anzi scaduta, pertanto non ci saranno possibilità di scorrimento.
                      Ho telefonato anche a Roma, all'uff. per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale...chiedendo notizie per il ns. concorso...un signore mi ha risposto che l'AD si sta attivando per assumere tutti gli idonei dei concorsi banditi dall'AD stessa...e non solo per i collaboratori tributari AE F1...sono stata un pò incredula...ma il signore mi ha risposto che stanno lavorando anche per noi idonei CONCORSO 70 posti ass. tributario e che ci sarà una svolta ad ottobre.
                      Ho chiamato anche la UILPA (Agenzia delle dogane)...una tipa mi ha risposto che di questo concorso non ne sapeva nulla.
                      Provate a chiamare anche voi in Dogana a Roma a questo numero: 06/50245160...e fatemi sapere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X