annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Dogane e Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dedalo!
    in quale regione sei idoneo ad?

Commenta

emilia romagna y?

Commenta

come mai hai scelto di cambiare?
        Gabriele

Commenta

akkora ci vediamo il 21, collega..
          che sedi hai indicato nella telefonata?

Commenta

Cos'è questo silenzio?
            Si prospetta l'ennesima giornata piatta?

Commenta

temo che fino al 14 (data in cui l'AE dovrebbe trasmettere la GN all'AD) saranno solo giornate piatte........
              ripeto il mio appello... qualcuno conosce la situazione lavorativa nelle dogane uffici di Roma?

Commenta

dilemma

io lavoro alle entrate in piemonte, ho già firmato a tempo indeterminato ed ora mi è arrivata la comunicazione delle dogane, assegnato a Malpensa. Che fare? io credo che bisogna valutare pro e contro, per quanto ne so io l'unico pro sono un po' di soldi in più, che è importante, ma una cosa di cui nessuno ha parlato è il fatto che alle dogane si lavora 6 ore al giorno dal lunedì al sabato, di norma, senza contare altri strani turni che, specie a Malpensa, ritengo molto probabili. alla fine credo che rimarrò dove sono proprio per avere la certezza di avere i fine settimana liberi, ma se qualcuno ne sa un po' di più del lavoro alle dogane, i turni, le possibilità di mobilità (verso sud) accetto volentieri tutti i consigli
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da giovanni Visualizza il messaggio
                  io lavoro alle entrate in piemonte, ho già firmato a tempo indeterminato ed ora mi è arrivata la comunicazione delle dogane, assegnato a Malpensa. Che fare? io credo che bisogna valutare pro e contro, per quanto ne so io l'unico pro sono un po' di soldi in più, che è importante, ma una cosa di cui nessuno ha parlato è il fatto che alle dogane si lavora 6 ore al giorno dal lunedì al sabato, di norma, senza contare altri strani turni che, specie a Malpensa, ritengo molto probabili. alla fine credo che rimarrò dove sono proprio per avere la certezza di avere i fine settimana liberi, ma se qualcuno ne sa un po' di più del lavoro alle dogane, i turni, le possibilità di mobilità (verso sud) accetto volentieri tutti i consigli
                  ciao
                  tempo fa una ragazza che lavora alle Dogane ci disse che non è obbligatorio fare i turni fino al sabato, ma che s evuoi scegli da fare la settimana corta..E non tutti gli uffici fanno fino al sabato
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Negli aereoporti si opera sempre ed ovunque sulle 24 ore x 365 giorni all'anno...turni inevitabili

Commenta

Per le dogane Tutto dipende dalla sede in cui si viene assegnati... certo alle entrate si sa' gli orari sono quelli ma quando hai bisogno di soldini lì ti diranno prendi riposo compensativo e non toccare gli straordinari. pro e contro allora...

Commenta

Sto operando...
                      X