annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Dogane e Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK, allora auguri e in bocca al lupo per il lavoro

Commenta

grazie!
      tu invece sei indeciso? ti consiglierei come seconda scelta, forlì o ravenna.. poi dipende dalle tue scelte personali..

Commenta

per chi ci lavora già

ma sede disagiata...............sono tutti i porti e aeroporti???????????

Commenta

Si sono un pò indeciso ma più che altro su se abbandonare o meno l'AE (anche se molti su concorsi.it si augurano che non lo faccia!!). Qui mi trovo bene, da voi invece come si sta? Mi hanno detto che l'età media è piuttosto alta.

Commenta

in effetti l'età media è molto alta..
            non siamo molto coesi fra di noi così come affermi tu..però abbiamo bisogno di nuovi colleghi, di ragazzi in gamba che si diano da fare..

Commenta

scusa, a te quali sedi hanno indicato?

Commenta

Sono io che ho indicato delle sedi. E tra queste c'era Rimini (la zona mi piace!). Non so di quante persone hanno bisogno lì ma sicuramente attingeranno anche dalla graduatoria Ae dato che mi ha detto che ci sono posti disponibili e che a quanto pare dalla nostra ggraduatoria molti rinunceranno.

Commenta

sedi emiliane non ci sono vero? a parte bologna..

Commenta

Non so, ho chiesto di modena ma mi ha detto che non ci sono possibilità. Su bologna non mi ha detto molto. ... poi non so

Commenta

anch'io avevo chiesto di modena.. so che neanche parma è disponibile..

Commenta

Sto operando...
                      X