annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Dogane e Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
    Si sono un pò indeciso ma più che altro su se abbandonare o meno l'AE (anche se molti su concorsi.it si augurano che non lo faccia!!). Qui mi trovo bene, da voi invece come si sta? Mi hanno detto che l'età media è piuttosto alta.
    Ok ok ho reagito male!!!
    certo è giusto che tu e tutti coloro che si trovano nella tua situazione facciano la scelta che più conviene in base a mille motivi, come già affermato dal buon cicciuzzo.
    Che dire, spero che l'entrate apportino scorrimenti alla graduatoria, del resto se fossi in voi sarei contento di poter scegliere e mi arrabbierei con chi mi da addosso, come ho fatto io del resto.
    Buona Notte

Commenta

saint!
      eccomi! oggi ho parlao un'ora con il nostro amico.. secondo me, non accetta..
      tu l'hai sentito?
      comunque, lunedì prossimo viene qui e si chiarisce le idee..

Commenta

hai espresso la tua votazione?

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
          Grazie Rosam prenderò in considerazione questa ipotesi!... e grazie anche per la difesa.....
          In bocca al lupo
          Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          Ok ok ho reagito male!!!
          certo è giusto che tu e tutti coloro che si trovano nella tua situazione facciano la scelta che più conviene in base a mille motivi, come già affermato dal buon cicciuzzo.
          Che dire, spero che l'entrate apportino scorrimenti alla graduatoria, del resto se fossi in voi sarei contento di poter scegliere e mi arrabbierei con chi mi da addosso, come ho fatto io del resto.
          Buona Notte
          Scuse accetate! In bocca al lupo... spero che ti ripeschino comunque

Commenta

Saint?

Commenta

Saint

era silenzioso! come sempre, del resto.. oggi ho studiato abbastanza, ma sono ancora un pò indietro.. devo ancora farmi degli schemini..
              tu?
              com'era la pizza?
              mi manca tantissimo il mio anglo-emiliano..

Commenta

xke pensi ke nn venga in ad?

Commenta

no, perchè lui vuole essere abbastanza comodo e non vuole avere a che fare con porti e aereoporti, mi ha detto..
                  poi, ancora non ha visto la città e non sa se gli piacerà o meno..comunque, il 14 dovrebbe venire a vederla personalmente e a fare due chiacchere.. io vorrei dividere le spese con qualcuno..come fai tu del resto.. mi capisci?
                  che dici, qualcuno lo trovo? secondo me il 21 è troppo tardi per chiedere..e penso che saremo in pochi..

Commenta

dove si guadagna di più?

ancora una volta sugli stipendi AD AE.
                    Allora per chi non lo avesse capito non è assolutamente vero che in ad si guadagna molto di più.
                    Pensate come ha scritto qualcuno al FUA. La differenza tra AD e AE è che in ae lo si prende senza lavorare in ad è "legato" allo straordinario, cioè devi passare la tua giornata in dogana per vedere quei soldi che dite si guadagnano in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Poi con questa tornata di assunzioni lo straordinario a sbafo dei tempi d'oro è finito!!!!!(Ma in parte lo era già).
                    Straordinario=ore in più per sopperire le carenze di organico!!!!!!!!!!!
                    Quando le carenze non ci sono più..................
                    Per ciò se scegliete AD per il discorso economico pensateci meglio.
                    Quanto alla disagiata il CCNI quando in vigore ne ridurra per alcuni uffici la quota.
                    Che ve ne sembra ora di questi "miliardari" delle dogane?
                    Ultima modifica di tomtom; 07-04-2008, 00:51.

Commenta

per tutti i chiamati ad

ma quando vi hanno chiamato se non ho capito bene vi hanno chiesto delle sedi o vi hanno gia detto dove andrete????????perche leggo di molti che vanno a vedere la sede...ergo sanno gia dove andranno....................ho capito male...^

??

Commenta

Sto operando...
                      X