annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    18 rinuce su 38 idonei AD in toscana
    Gli idonei erano 39, ma una aveva superato il limte di età dei 32 al momento di approvazione della graduatoria.
    Se la sfortunata era compresa tra i 431, e non può essere altrimenti, allora dovremo considerare un ulteriore posto libero, da aggiungersi ai 18.

Questo documento, ufficiale, può fornirci qualche indicazione di massima sulle rinunce nelle altre regioni: 18+1 su 39 è tanto, per esattezza il 48,72%.
    Volendo anche considerarlo eccessivo, e tenere presente un più modesto 40%, sul totale di 294 fa 118.
    Poi bisogna vedere in che percentuale potrebbero rinunciare, rispettivamente, i 13 statistici, i 61 informatici e i 63 chimici.
    Ultima modifica di gianl; 18-04-2008, 17:35.

Commenta

Per ora:
      Gli idonei chiamati per ogni regione sono:

LOMBARDIA 135 4 (?)
      TOSCANA 39 19 (?)
      EMILIA ROMAGNA 38 ?
      LIGURIA 25 21 (?)
      MARCHE/ABRUZZO/MOLISE ? ?
      VENETO ? ?
      PIEMONTE/Vd'A 15 12 (?)

STATISTICI 13 ?

In rosso le rinunce.

Commenta

Anche per Abruzzo, Marche e Molise c'è qualche ufficialità! http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
        Su 17 hanno accettato in 11.

Commenta

Per ora:
          Gli idonei chiamati per ogni regione sono:

LOMBARDIA 135 4 (?)
          TOSCANA 39 19 (?)
          EMILIA ROMAGNA 38 ?
          LIGURIA 25 21 (?)
          MARCHE/ABRUZZO/MOLISE 17 6 (?)
          VENETO ? ?
          PIEMONTE/Vd'A 15 12 (?)

STATISTICI 13 ?

In rosso le rinunce.

Commenta

Su 56 del totale 294 non si presenteranno lunedi almeno in 25.
            25 su 56 è il 44,64%.
            E questi sono i dati riguardanti le regioni più meridionali, quindi quelle sulla carta meno soggette a rinunce. Si aspettano notizie confortanti da Piemonte, Lombardia e Veneto.

Commenta

secondo me..+ a nord si va...+ rinunce ci saranno...

Commenta

Ragazzi tenete pur presente però che secondo me i vostri calcoli prendono in considerazione le accettazioni sicure e non le rinunce sicure.
                Io credo che ad es. il mio ragazzo che ha deciso di accettare all'ultimo minuto non è compreso in quei 4 della Liguria, pertanto coloro che accetteranno lì non saranno più 4 ma 5.

Commenta

Rosa...dai...ottimismo....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Su 56 del totale 294 non si presenteranno lunedi almeno in 25.
                    25 su 56 è il 44,64%.
                    E questi sono i dati riguardanti le regioni più meridionali, quindi quelle sulla carta meno soggette a rinunce. Si aspettano notizie confortanti da Piemonte, Lombardia e Veneto.
                    Perchè? Mi spieghi gianl per piacere perchè non si dovrebbero presentare in 25?

Commenta

Ho constatato che tra i 20 che hanno accettato in Toscana, 3 vinsero il concorso AE del 2006 (quindi sono a tempo indeterminato), e 6 sono idonei tra i 1003 della graduatoria nazionale AE.
                      E' possibile che alcuni di questi, dopo aver saputo la destinazione, potrebbero rinunciare e non andare a firmare lunedi.
                      Per Abruzzo, Marche e Molise, su 11, 1 vinse il concorso AE del 2007 e 2 sono idonei tra i 1003 della graduatoria nazionale AE.
                      Valgono le stesse considerazioni di sopra.
                      Ultima modifica di gianl; 18-04-2008, 18:22.

Commenta

Sto operando...
                      X