Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
gianl
-
Sono di nuovo io...
vi inonderò di domande in questi giorni...per prendere la decisione più giusta..
qualcuno mi sa dire in che forma arriva la chiamata?
Raccomandata, e-mail, telefonica....e poi ci danno un pò di giorni per poter accettare?
Se si lavora nel privato, ti è concesso rispettare il preavviso?
Prima della firma..bisogna dimettersi ..immagino...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio25 e non 29?
In che senso l'AE liguria ha finito le chiamate?
Sa già che non scorrerà ulteriormente la graduatoria nel caso in cui qualcuno che ha già firmato in AE accetti la chiamata in AE?
Ho poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate.
Da AE a AD: mah ....
Commenta
-
Originariamente inviato da titti78 Visualizza il messaggioSono di nuovo io...
vi inonderò di domande in questi giorni...per prendere la decisione più giusta..
qualcuno mi sa dire in che forma arriva la chiamata?
Raccomandata, e-mail, telefonica....e poi ci danno un pò di giorni per poter accettare?
Se si lavora nel privato, ti è concesso rispettare il preavviso?
Prima della firma..bisogna dimettersi ..immagino...
la chiamata ti è già arrivata via mail, ora sarà ufficializzata con la raccomandata.
Rispettare il preavviso??? devi firmare il giorno specificato dalle dogane, se i giorni non bastano al preavviso sono tuoi problemi, non otterrai alcun rinvio.
Prima della firma devi essere disoccupata
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioAll'Ufficio Personale AD Liguria, mi han detto che son state chiamate 25 persone, e che non si sà se faranno subito il Corso di formazione, perchè potremmo accettare in 4: mi sembra strano.
Beh, se si confermasse questo dato sarebbe un'ottima notizia!
Ben 21 rinunce su 25 persone chiamate!
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioHo poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate.
Da AE a AD: mah ....
Come ultimi 20?
Non erano 8 gli ultimi chiamati?
Quindi x questi 2 o x eventuali altre rinunce si va avanti x altre 3 settimane (almeno) x le assunzioni in AE?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAh ok...
Ciao Gianl!
Ho appena letto nella discussione IDONEI DOGANE che sono stati chiamati anche gli altri idonei, almeno gli statistici.
Per queste figure è stata fissata la data x le firma?
anche io ho letto delle chiamate agli statistici ma per noi informatici ancora niente
Commenta
Commenta