Originariamente inviato da Terence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
caro bambolero, ti dicevo che questo lavoro risale ad un pò di tempo fa . Ho fatto così:
dal sito ufficiale delle dogane ho preso la graduatoria finale degli idonei delle singole categorie, ho detratto i vincitori cacolando pure i successivi decreti di scorrimento e questi valori sono venuti fuori; ti assicuro che ho lavorato con una certa attenzione - saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioNon è sicuro.
Anche perchè fino al 21 aprile non si sapranno le rinunce sicure.
Magari fossero 21...
17 della grad. Liguria comunque mi sembra siano idonei o vincitori in altri concorsi.
Vedremo, se sò altro vi dirò.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiocaro bambolero, ti dicevo che questo lavoro risale ad un pò di tempo fa . Ho fatto così:
dal sito ufficiale delle dogane ho preso la graduatoria finale degli idonei delle singole categorie, ho detratto i vincitori cacolando pure i successivi decreti di scorrimento e questi valori sono venuti fuori; ti assicuro che ho lavorato con una certa attenzione - saluti
Agenzia delle Dogane: Firmato l’accordo per la distribuzione del Fondo 2007, ora i lavoratori aspettano il comma 165
Si è conclusa positivamente all’Agenzia delle Dogane la trattativa sull’erogazione del salario accessorio 2007. L’accordo firmato, illustra la Coordinatrice Nazionale della Cisl Funzione Pubblica Agenzie fiscali Stefania Silveri, stabilisce i criteri di erogazione del Fondo, già provvisoriamente quantificato in circa 62 milioni di euro, al netto degli oneri a carico del datore di lavoro; cifra questa già disponibile, alla quale devono essere aggiunte la “quota 2007” del comma 165 e le somme che il CCNL del Comparto Agenzie ha previsto di stanziare per incrementare il salario accessorio. Somme che andranno a finanziare gli istituti non remunerati con l’intesa appena raggiunta e per finanziare ulteriori procedure di passaggio di fascia economica, ma che ad oggi non sono ancora disponibili in quanto lo stesso CCNL non è ancora definitivo. Gli istituti che saranno remunerati - fatte salve le quote “fisse” del Fondo, già percepite dal personale in quota ordinamento - sono le indennità di sede disagiata, di confine, di rischio e di turnazione, nonché la RSP. Per gli altri, l’intesa prevede espressamente l’apertura di una ulteriore trattativa. Infine, l’accordo prevede uno specifico stanziamento di 3 milioni di euro netti per finanziare una specifica procedura di passaggio di fascia economica, con decorrenza 1 gennaio 2007, che sarà attivata con un accordo da sottoscrivere entro il prossimo 30 aprile.
Con l’occasione, i sindacati hanno inoltre sollecitato, ancora una volta, sia la sottoscrizione definitiva del CCNI – in modo da attivare da subito le decise innovazioni di tutti gli istituti incentivanti - sia le procedure di selezione per il passaggio dalla seconda Area alla posizione F1 della terza Area. A tal proposito l’Agenzia ha dato assicurazione che, nel corso del mese di aprile, sarà attivato uno specifico confronto per consentire l’attivazione delle procedure selettive riservate al personale doganale in servizio, secondo un preciso impegno che dovrà essere onorato a maggior ragione oggi, in considerazione dell’imminente assunzione degli idonei a precedenti procedure concorsuali. Entro il mese di aprile, infatti, saranno assunti coloro che sono risultati idonei nei concorsi effettuati per i CFL dalla Agenzia delle Dogane, nonché, nei prossimi mesi, i vincitori di concorsi per Chimico e Ingegnere espletati negli scorsi anni, per un totale di circa 460 unità.
Qui si parla di 460 totali.
Sottratti i 290 sono 170 gli idonei non tributari...
Commenta
Commenta