annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa, ho capito 19 +6. Non è possibile che di questi qualcuno non si presenti?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
      Perchè? Mi spieghi gianl per piacere perchè non si dovrebbero presentare in 25?
      Li hai letti i link più sopra? Ci sono gli elenchi di quelli che hanno accettato con la destinazione assegnata. Da cui si deduce il numero dei rinuciatari. Al fianco di ciascun nome c'è anche la posizione che occupano in graduatoria regionale.

Commenta

Scusa, ho capito 19 +6. Non è possibile che di questi qualcuno non si presenti?
        OK.
        Infatti, è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Rosa...dai...ottimismo....
          Peppe quello che ti dico si basa su dati reali...almeno per la Liguria... per le altre regioni ovviamente non lo posso sapere... oltre al mio rag c'è anche un altro ragazzo che lavora in Piemonte, che si sposterà in Liguria ed ha deciso da qualche giorno...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi tenete pur presente però che secondo me i vostri calcoli prendono in considerazione le accettazioni sicure e non le rinunce sicure.
            Io credo che ad es. il mio ragazzo che ha deciso di accettare all'ultimo minuto non è compreso in quei 4 della Liguria, pertanto coloro che accetteranno lì non saranno più 4 ma 5.
            Un atto è datato 17 aprile, mentre l'altro 18 aprile. Sono decisamente aggiornati. Se ci fossero stati altri idonei in stand by,quindi se i termini per l'accettazione fossero stati ancora aperti, non avrebero potuto compilare un atto del genere.

P.S.: dì al tuo ragazzo di girare alla larga...

Commenta

Peppe quello che ti dico si basa su dati reali...almeno per la Liguria... per le altre regioni ovviamente non lo posso sapere... oltre al mio rag c'è anche un altro ragazzo che lavora in Piemonte, che si sposterà in Liguria ed ha deciso da qualche giorno...
              Si, ma per Toscana e Marche/Abr/Molise, più di quelli indicati ormai non possono chiamare. Giusto?

Commenta

Si, ma per Toscana e Marche/Abr/Molise, più di quelli indicati ormai non possono chiamare. Giusto?
                Giusto. Proprio così.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Un atto è datato 17 aprile, mentre l'altro 18 aprile. Sono decisamente aggiornati. Se ci fossero stati altri idonei in stand by,quindi se i termini per l'accettazione fossero stati ancora aperti, non avrebero potuto compilare un atto del genere.

P.S.: dì al tuo ragazzo di girare alla larga...
                  Non ti ho capito Gianl... gli idonei AD non avevano alcun fax da inviare... il mio ragazzo non ha mai accettato... in teoria lui potrebbe decidere anche il 20 se accettare o meno...

Commenta

E' marginale...non credo possa incidere tantissimo...

Commenta

Non ti ho capito Gianl... gli idonei AD non avevano alcun fax da inviare... il mio ragazzo non ha mai accettato... in teoria lui potrebbe decidere anche il 20 se accettare o meno...
                      Beh, io parlo per Toscana e Marche.
                      Se pubblicano un atto del genere non è possibile che qualcuno di quelli non presenti nell'elenco poss ancora presentarsi il 21. Quindi i conti fatti, sulla base di questi dati, non possono essere rivisti al ribasso.

Commenta

Sto operando...
                      X