annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si potrebbe sentire cosa dice la DR lombardia?

Commenta

Dai Nanni.....
      Chiama tu in Lombardia .....
      Che a me viene l'ansia.....
      Ciccio!

Commenta

Non posso chiamare ciccio in questo momento mi spiace

Commenta

Cavoli, nemmeno io.....
          Sono a lavoro e già se mi beccano a scrivere sul forum, mi sparano, figuriamoci a telefonare........

Mamma mia...che passione!!!!
          Ciccio!

Commenta

Colleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
            Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
            ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3

Commenta

Cacchio, 2 0 3 sono pochissime....

Bho...sarà che io continuo a sperare, ma per me ce ne saranno molte di più.....

Io come dicevo l'altro giorno conosco, 2 rinunciatari.....assunti a TI in AE: è impossibile che abbiamo rinunciato solo loro.....

e che chezzo!!!!!
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
                ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3
                Ed ecco riapparire "l'uccello del male augurio"!!............ma che cavolo, dalla tua bocca solo notizie negative............figlio mio, non se ne può proprio............ma dimmi a chi telefoni,chi ti fornisce sempre queste notizie poco confortanti................?!
                Quando appari sul forum, i forumisti tremano!!!!!!!!!!!
                Rianimati!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Ed ecco riapparire "l'uccello del male augurio"!!............ma che cavolo, dalla tua bocca solo notizie negative............figlio mio, non se ne può proprio............ma dimmi a chi telefoni,chi ti fornisce sempre queste notizie poco confortanti................?!
                  Quando appari sul forum, i forumisti tremano!!!!!!!!!!!
                  Rianimati!!!
                  ahahahahahahahahhahahaha

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Scusa, ma il dato di Teone (3 che accettano su 12) torna con le tue info?

Commenta

Da parte mia solo dati veritieri ed oggettivi.
                      senza fanta numeri come frequentemente ho letto e riletto.
                      Torna giù gugga....alla realtà....sogna, spera, ma non Fantasticare.
                      Gugga cerca di collaborare anche te in queste ultime fasi...oh potresti alzare la cornetta anche te eh!!Una telefonata allunga la vita....prova!!
                      Confermo il dato di teone 3 accettazioni telefoniche in Piemonte

Commenta

Sto operando...
                      X