Si potrebbe sentire cosa dice la DR lombardia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE Idonei AD
Comprimi
X
-
Colleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioColleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
Ho chiamato un paio di gg fa TUTTE le DR (tranne Liguria,Emilia,Veneto)e c'erano solo circa 20 persone in totale che per telefono avevano rinunciato.
ED essendo solo rinunce telefoniche non contano nulla ma 20 sono pochissime cmq...secondo me....e tenendo anche conto che in Lombardia mi dissero 2-3
Quando appari sul forum, i forumisti tremano!!!!!!!!!!!
Rianimati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioEd ecco riapparire "l'uccello del male augurio"!!............ma che cavolo, dalla tua bocca solo notizie negative............figlio mio, non se ne può proprio............ma dimmi a chi telefoni,chi ti fornisce sempre queste notizie poco confortanti................?!
Quando appari sul forum, i forumisti tremano!!!!!!!!!!!
Rianimati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioColleghi vi riporto nuovamente quanto a mia conoscenza.
Commenta
-
Da parte mia solo dati veritieri ed oggettivi.
senza fanta numeri come frequentemente ho letto e riletto.
Torna giù gugga....alla realtà....sogna, spera, ma non Fantasticare.
Gugga cerca di collaborare anche te in queste ultime fasi...oh potresti alzare la cornetta anche te eh!!Una telefonata allunga la vita....prova!!
Confermo il dato di teone 3 accettazioni telefoniche in Piemonte
Commenta
Commenta