annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    gli scorrimenti totali non saranno inferiori a 140-150.. se poi contiamo le rinunce dei profili tecnici si sale, e anche di molto..

poi bisogna aggiungere le rinunce degli idonei AE...

Commenta

E quelle le avevo già calcolate però..

Commenta

Secondo me si potrebbe arrivare a 140 sole per le rinunce degli idonei AD...

Commenta

calcolo speranzoso

seguitemi un pò:
          da quanto detto da peppeferrux nella sua definibile ormai, con ammirazione, "bibbia" <file degli idonei AD>, si evince:
          idonei AD piemonte-vd= 15
          di questi : 8 sono vincitori in AE
          1 è nei 750 AE
          dei 6 rimanenti 1 è un uomo e 5 sono donne!
          che voglio dire? ,premessa la massima stima e considerazione per le donne, non potrebbe darsi che un così alto numero di rinunce sia dovuto ad un certo maggior disagio ambientale ed operativo (turni notturni, festivi gravanti su chi come le donne hanno prevalentemente anche il peso delle incombenze familiari), avendo per questo tutto il mio rispetto e stima.
          concludo: siccome la percentuale di donne è molto elevata anche questo potrebbe portare ad ampi scorrimenti, sempre che la mia considerazione sia corretta. Comunque "VIVA LE DONNE!!!!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            seguitemi un pò:
            da quanto detto da peppeferrux nella sua definibile ormai, con ammirazione, "bibbia" <file degli idonei AD>, si evince:
            idonei AD piemonte-vd= 15
            di questi : 8 sono vincitori in AE
            1 è nei 750 AE
            dei 6 rimanenti 1 è un uomo e 5 sono donne!
            che voglio dire? ,premessa la massima stima e considerazione per le donne, non potrebbe darsi che un così alto numero di rinunce sia dovuto ad un certo maggior disagio ambientale ed operativo (turni notturni, festivi gravanti su chi come le donne hanno prevalentemente anche il peso delle incombenze familiari), avendo per questo tutto il mio rispetto e stima.
            concludo: siccome la percentuale di donne è molto elevata anche questo potrebbe portare ad ampi scorrimenti, sempre che la mia considerazione sia corretta. Comunque "VIVA LE DONNE!!!!!!!"

Che siano donne o uomini l'importante è che rinuncino ...considerando che parliamo di concorsi del 2005 (quindi più vecchi di quelli AE) e considerando che molti di questi (140, vangelo peppeferrux) già lavorano in AE il tasso di rinunce dovrebbe essere più alto di quello delle chiamate AE

Commenta

certamente è come dici tu, salpa, il mio discorso tendeva ad evidenziare uno dei motivi per cui si potrebbe prevedere un ampio scorrimento ( ora mi faccio i conti sulla liguria...)

Commenta

visto che sei in vena di conti...quelli che più ci interessano sono quelli della Lombardia

Commenta

conosci i dati ?

Commenta

no (se ti riferisci alle rinunce) purtroppo...ma la sono concentrate quasi il 50% (135) delle chiamate...sai quanti di questi hanno vinto il concorso in AE? e quante ragazze ci sono? e quanti hanno vinto la lotteria negli ultimi tre anni? scherzi a parte....
                    Ultima modifica di salpa78; 15-04-2008, 21:18.

Commenta

ti auguro di vincerla al più presto saluti

Commenta

Sto operando...
                      X