annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    Da parte mia solo dati veritieri ed oggettivi.
    senza fanta numeri come frequentemente ho letto e riletto.
    Torna giù gugga....alla realtà....sogna, spera, ma non Fantasticare.
    Gugga cerca di collaborare anche te in queste ultime fasi...oh potresti alzare la cornetta anche te eh!!Una telefonata allunga la vita....prova!!
    Confermo il dato di teone 3 accettazioni telefoniche in Piemonte
    angel, puoi essere più chiaro?
    9 rinunce su 12 in Piemonte, ed altre 11 in tutte le altre regioni eccetto Liguria, Emilia-Romagna e Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      Da parte mia solo dati veritieri ed oggettivi.
      senza fanta numeri come frequentemente ho letto e riletto.
      Torna giù gugga....alla realtà....sogna, spera, ma non Fantasticare.
      Gugga cerca di collaborare anche te in queste ultime fasi...oh potresti alzare la cornetta anche te eh!!Una telefonata allunga la vita....prova!!
      Confermo il dato di teone 3 accettazioni telefoniche in Piemonte
      Io sono tra quelle che, in sordina, si è sempre molto attivata per la nostra questione e che si attiverà fino all'ultimo secondo................ho avuto diversi contatti e ho fornito agli utenti del forum notizie sempre molto fondate e verificate...............comunque ti ringraziamo infinitamente per aver alzato la cornetta in questi giorni............a proposito, hai finito le graduatorie in excel, puoi fornirci qualche dato o qualche proiezione???? Te ne saremo grati..........tutti per uno....uno per tutti...............questo il nostro slogan!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        angel, puoi essere più chiaro?
        9 rinunce su 12 in Piemonte, ed altre 11 in tutte le altre regioni eccetto Liguria, Emilia-Romagna e Veneto?
        Ciao Gianl...io ho chiamato in Emilia Romagna e non mi hanno dato il numero delle rinunce telefoniche ne tantomeno delle accettazioni perchè aspettano il 21 (in teoria chi rinuncia/accetta telefonicamente potrebbe andare/non andare a firmare, cosi mi hanno detto)...non tutte le direzione regionali si comportano allo stesso modo...avremo la certezza delle rinunce solo il 21 e con buona pace di angel saranno molte (o almeno si spera)...sicuramente non saranno 20...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Io sono tra quelle che, in sordina, si è sempre molto attivata per la nostra questione e che si attiverà fino all'ultimo secondo................ho avuto diversi contatti e ho fornito agli utenti del forum notizie sempre molto fondate e verificate...............comunque ti ringraziamo infinitamente per aver alzato la cornetta in questi giorni............a proposito, hai finito le graduatorie in excel, puoi fornirci qualche dato o qualche proiezione???? Te ne saremo grati..........tutti per uno....uno per tutti...............questo il nostro slogan!!!!!!!!!!!
          Ester ciao, mi piacerebbe approfondire con te la questione relativa al costo di un CFL... se ti va scrivimi nella mail così confrontiamo le notizie in nostro possesso... francamente quest'ultima versione della Gnerre mi ha innervosito parecchio!!!

Commenta

x Gianl: esattamente quello che hai scritto

x Gugga: collega è dal 2006 che polemizzo, scrivo, telefono, m'in***** con addetti dell'AE, senatori, sindacati e chi ne ha più ne metta. mettermi a polemizzare con te nn serve a nulla. proprio a nulla. davvero a niente.
            gli exel sicuram saranno importanti ma a che serviranno se nn ci sono numeri di assunzioni, ai quali si è arrivati anche grazie a quanti si sono fatti il mazzo da 2 anni....nn 2-3-4- mesi ma 2 anni. Sai cosa significa 2 ANNI?
            Ecco continua a fare exel, tra 1 mese tutto sarà finito

Commenta

Ragazzi, amici, colleghi, compagni ecc...da giorno 21 pronti per fare le verifiche opportune chiamando le varie direz regionali..

Commenta

so per certo che in Lombardia ci saranno almeno 3 rinunce dal momento che conosco le 3 persone e mi hanno detto di avere rinunciato

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, amici, colleghi, compagni ecc...da giorno 21 pronti per fare le verifiche opportune chiamando le varie direz regionali..
                  carissimo, il 21 parto...
                  Ho una preselettiva il 22 a Milano: ti chiamerò sperando in buone nuove....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    carissimo, il 21 parto...
                    Ho una preselettiva il 22 a Milano: ti chiamerò sperando in buone nuove....
                    Vediamo di sentirci in questi gg...

Commenta

Originariamente inviato da Tore Visualizza il messaggio
                      so per certo che in Lombardia ci saranno almeno 3 rinunce dal momento che conosco le 3 persone e mi hanno detto di avere rinunciato
                      Anche io ne conosco tre....
                      Se sono diversi, in totale fanno sei....
                      Alla faccia della privacy, io faccio i nomi:

1) Zaino
                      2) Macuso
                      3) Montemurro

Sono gia stati assunti a TI in AE....ma erano idonei AD e hanno rifiutato.....sono gli stessi????
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X