annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Ma i dati delle chiamate sono ufficiali? Cioè, hai chiamato a ciascuna direzione regionale?
    Non ho chiamato in nessuna direzione regionale.
    Ho utilizzato il file postato da peppe x contare le chiamate.
    Cmq, fin quando non avremo i dati ufficiali, utilizziamo il tuo file.

Commenta

Cmq dobbiamo sperare in tantissime rinunce in Lombardia, visto che lì ci sono quasi la metà degli idonei AD...

Commenta

Che bello!

Finalmente han chiamato anche voi!! Una bella soddisfazione, dopo tanto penare....io son stata contattata giovedì, mentre ero al corso delle entrate. Al 100% rinuncio, quindi contate anche me tra i rinunciatari. Io ero nelle ultime 10 posizioni, se non ricordo male, in Toscana. La Dott.ssa, gentilissima, con cui ho parlato, mi ha detto che non sarò una delle poche che rinuncerà, essendo stato smaltito un pò di arretrato grazie agli scorrimenti delle entrate!! Sapete, io faccio il tifo per molti miei amici, idonei Ae, che stanno per realizzare il loro sogno!!!!In bocca al lupo Angy, Ciciuzzo e chi più ne ha più ne metta!!!!!!
        Giogiò

Commenta

Colleghi la preoccupazione che porto è che i 300-350 indicati dalla Gnerre siano comprensivi
          già delle rinunce che in AD immaginano un pò di ricevere.
          Voi che dite?
          Abbiamo la possibilità di sapere questo?
          A me la gnerre nn risponde mai in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            Sapete, io faccio il tifo per molti miei amici, idonei Ae, che stanno per realizzare il loro sogno!!!!In bocca al lupo Angy, Ciciuzzo e chi più ne ha più ne metta!!!!!!
            Grazie Giovanna,
            se dovessero chiamarmi e darmi la facoltà di scelta tra Lombardia e Toscana, scelgo quest'ultima e ti vengo a trovare.
            Sono contento per il tuo lavoro ma soprattutto per il miracolo che porti in grembo: la gioia più grande che una donna possa avere.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              Colleghi la preoccupazione che porto è che i 300-350 indicati dalla Gnerre siano comprensivi
              Voi che dite?
              Angel, figlia mia, ma tu sei proprio una "seccia ", come dicono a Napoli!!!!!!!!!!!! Prospetti sempre le interpretazioni più nagative possibili...............e mamma mia, già la Cisl ti ha fatto il pesce d'Aprile...........rianimati e pensa al nostro destino con ottimismo

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Voi che dite?
                La dott.ssa Gnerre, secondo quanto riportato nel forum, ha precisato che l'Agenzia delle Dogane dovrebbe assumere 300/350 idonei ae, senza tenere conto dell'eventuali rinunce da parte degli idonei Ad.
                Per quanto riguarda l'indiscrezione che ti è stata fornita da un dipendente della CISL, credo che quest'ultimo, con riferimento alle 250 stabilizzazioni, abbia confuso la determinazione della pianta organica con la quantificazione del numero di idonei da assumere: due questioni radicalmente differenti.
                Infatti la questione delle 250 stabilizzazioni ebbe rilievo ai fini della quantificazione dell'organico e del diritto dei dipendenti Ad ad ottenere un eguale numero di passaggi di area.
                I sindacati, in particolare, pretesero che i CFL, stabilizzati soltanto di recente, venissero da subito inclusi nella pianta organica per fare scattare il diritto dei dipendenti al passaggio di area per un numero di posti pari alle assunzioni dall'esterno.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ti ringrazio carissimo

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Grazie Giovanna,
                  se dovessero chiamarmi e darmi la facoltà di scelta tra Lombardia e Toscana, scelgo quest'ultima e ti vengo a trovare.
                  Sono contento per il tuo lavoro ma soprattutto per il miracolo che porti in grembo: la gioia più grande che una donna possa avere.
                  Mi hai fatto emozionare tantissimo con questo post. Spero che tu d Angy mi veniate a trovare qua in Toscana, anzi che vi sia la possibilità che veniate qua a lavorare. Penso, a pelle, che sia meglio di alcune sedi della Lombardia, senza nulla levare a questo che è lavoro bello e ben retribuito, ma soprattutto stra-sudato e stra-meritato. In bocca al lupo, carissimo!! Tienimi aggiornata sugli sviluppi della situazione.
                  Buona domenica.
                  La vittoria si sta avvicinando.
                  A proposito...penso proprio che mia figlia la chiamerò Maria Vittoria. Un nome, doppio significato...perchè senza di Lei non ce l'avrei fatta a "vincere", anche se il goal più importante rimane la bimba!
                  Un abbraccio.
                  Giogiò

Commenta

cara giovanna, scusa se ti chiedo un'informazione off topic ma ho un dubbio che mi attanaglia, magari mi puoi rispondere tu o chiedere informazioni all'ufficio del personale. so che per la firma (lo so che tu sei all'Ae e io spero di essere chiamato all'AD) ma credo che sia uguale la procedura.
                    ho chiesto al centro per l'impiego è mi hanno detto che dal giorno della domanda di dimissioni all'ottenimento dello STATUS di discoccupato occorrono 30 gg di preavviso. il mio dubbio è questo:
                    supponiamo che il 1 giugno ricevo la raccomandata o la telefonata e mi dicono che il 21 giugno devo firmare. lo stesso giorno presento la lettera di dimissioni, quindi formalmente sarò disoccupato a partire dal 1 luglio. quindi quando firmo ho gia presentato la lettera di dimissioni da 20 gg ma formalmente non sono ancora disoccupato. questo è un problema per la firma o basta la lettra di dimissioni? altrimenti devo dimettermi prima che ricevo la telefonata, che potrebbe arrivarmi non so quando, magari con due o piu mesi di ritardo se i tempi si allungano. non voglio dimettermi prima di avere la certezza della chiamata. potresti girare questo quesito all'ufficio del personale? grazie mille in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      Mi hai fatto emozionare tantissimo con questo post. Spero che tu d Angy mi veniate a trovare qua in Toscana, anzi che vi sia la possibilità che veniate qua a lavorare. Penso, a pelle, che sia meglio di alcune sedi della Lombardia, senza nulla levare a questo che è lavoro bello e ben retribuito, ma soprattutto stra-sudato e stra-meritato. In bocca al lupo, carissimo!! Tienimi aggiornata sugli sviluppi della situazione.
                      Buona domenica.
                      La vittoria si sta avvicinando.
                      A proposito...penso proprio che mia figlia la chiamerò Maria Vittoria. Un nome, doppio significato...perchè senza di Lei non ce l'avrei fatta a "vincere", anche se il goal più importante rimane la bimba!
                      Un abbraccio.
                      certo che vengo a trovarti ..........voglio dare un grosso bacione alla<bimba che mi sa ci ha portato fortuna....

Commenta

Sto operando...
                      X