annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** già ti scuddasti i mia.....cmq in vacanza portala al sud a tua figlia non la fare polentizzare!!!

Commenta

Focu meu!!!

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      ****** già ti scuddasti i mia.....cmq in vacanza portala al sud a tua figlia non la fare polentizzare!!!
      Certu ca non mi scordai i tia.....è sulu che ho un cervello tipo lerdammeer...Mamma mia!!!! Dai dai, beddu! La vittoria è vicina! Mia figghia solo vacanze o' ssuddddddd!!!
      Giogiò

Commenta

Sicuramente la procedura sarà la stessa.

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        cara giovanna, scusa se ti chiedo un'informazione off topic ma ho un dubbio che mi attanaglia, magari mi puoi rispondere tu o chiedere informazioni all'ufficio del personale. so che per la firma (lo so che tu sei all'Ae e io spero di essere chiamato all'AD) ma credo che sia uguale la procedura.
        ho chiesto al centro per l'impiego è mi hanno detto che dal giorno della domanda di dimissioni all'ottenimento dello STATUS di discoccupato occorrono 30 gg di preavviso. il mio dubbio è questo:
        supponiamo che il 1 giugno ricevo la raccomandata o la telefonata e mi dicono che il 21 giugno devo firmare. lo stesso giorno presento la lettera di dimissioni, quindi formalmente sarò disoccupato a partire dal 1 luglio. quindi quando firmo ho gia presentato la lettera di dimissioni da 20 gg ma formalmente non sono ancora disoccupato. questo è un problema per la firma o basta la lettra di dimissioni? altrimenti devo dimettermi prima che ricevo la telefonata, che potrebbe arrivarmi non so quando, magari con due o piu mesi di ritardo se i tempi si allungano. non voglio dimettermi prima di avere la certezza della chiamata. potresti girare questo quesito all'ufficio del personale? grazie mille in anticipo.
        Ti riporto il caso di alcuni miei colleghi, che, lavorando in banca, avevano da dare 30 gg. di preavviso. Non ce la favecano con la tempistica, cmq ne fecero salvi almeno 20 gg. Uguale una mia amica che si è dimessa dal Comune perfino il giorno prima! Non mi sembra possibile che al Centro per l'Impiego gli ci voglia tanto per formalizzare la faccenda....non è che metta in dubbio quello che mi hai detto! Fa fede la data delle dimissioni, secondo me. Il resto delle cose son pastoie burocratiche che si devono sbrigare loro. Certo che se uno si dimette il giorno prima non ce la faranno a formalizzare, ma questo è un problema loro!
        Vai tranquillo, anche se, per sicurezza, è meglio che ti informi. Io, comunque, ho visto che basta anche dimettersi il giorno prima (io non lo fare, ma è possibile!).
        Ciao carissimo.
        A risentirci
        Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          Ti riporto il caso di alcuni miei colleghi, che, lavorando in banca, avevano da dare 30 gg. di preavviso. Non ce la favecano con la tempistica, cmq ne fecero salvi almeno 20 gg. Uguale una mia amica che si è dimessa dal Comune perfino il giorno prima! Non mi sembra possibile che al Centro per l'Impiego gli ci voglia tanto per formalizzare la faccenda....non è che metta in dubbio quello che mi hai detto! Fa fede la data delle dimissioni, secondo me. Il resto delle cose son pastoie burocratiche che si devono sbrigare loro. Certo che se uno si dimette il giorno prima non ce la faranno a formalizzare, ma questo è un problema loro!
          Vai tranquillo, anche se, per sicurezza, è meglio che ti informi. Io, comunque, ho visto che basta anche dimettersi il giorno prima (io non lo fare, ma è possibile!).
          Ciao carissimo.
          A risentirci
          grazie mile sei gentilissima. anche io credo che alla fine quello che conta è la data delle dimissioni, al massimo il mancato rispetto di tutti e 30 gg mi comporteranno il mancato pagamento di una parte dello stipendio (anche io lavoro in un comune). se il giorno stesso che mi dovessere (per scaramanzia uso sepre il condizionale) la prima cosa che faccio è presentare la lettera di dimissioni. una ventina di gg (il tempo dalla chiamata alla firma) dovrebbero essere sufficienti. grazie mille

Commenta

Figurati, caro Mirkotom.

Certo, al massimo dovrai pagare l'indennità di mancato preavviso, ma paghiamola pure, dal momento che si tratterà- corna facendo- di un impiego di tutto rispetto dal punto di vista remunerativo! Io ti potrei portare mille esempi pratici di questa cosa. Comunque, tu, per dormire sonni più tranquilli, chiedi sempre all'ufficio del personale delle dogane come si regolano....noi, per esempio, abbiamo chiesto di queste cose al capoufficio di firenze del personale AE, ed è stato molto chiaro sulla cosa....
            io, essendo disoccupata, in quel momento, non avevo di queste preoccupazioni, anche se le fisime mi venivano uguale.....
            Ti capisco, essendo cose, queste, non di mero dettaglio.
            Chiedi tutto quello che vuoi, per quanto sarò capace di rispondere, carissimo. Un sentito in bocca al lupo. Ormai siamo vicini.....
            Un abbraccio
            Giogiò

Commenta

io tra parentesi sono idoneo in toscana, so che è difficile che rispettino la sede e che mi manderanno dove c'è bisogno, ma se dovessi andare in questa bellissima regione, sarebbe un sogno. cmq chiamerò all'ufficio personale per capire se davvero fa fede il giorno della presentazione delle dimissioni e non i 30 gg di preavviso previsti da contratto. buonanotte e tanti auguri per la gioia piu grande che ti sta per giungere

Commenta

Hanno firmato tutti gli ultimi 8 chiamati in AE?

Commenta

Liguria: 25 idonei AD;
                  2 rinunce certe.
                  L'AE Liguria ha finito le chiamate.

Commenta

25 e non 29?
                    In che senso l'AE liguria ha finito le chiamate?
                    Sa già che non scorrerà ulteriormente la graduatoria nel caso in cui qualcuno che ha già firmato in AE accetti la chiamata in AE?

Commenta

ricordo a mirkotom

che dal 6 marzo la procedura per le dimissioni è online. e va certificato da un ente preposto (anche un comune)

Commenta

Sto operando...
                      X