annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE Idonei AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tenete pur presente però che secondo me i vostri calcoli prendono in considerazione le accettazioni sicure e non le rinunce sicure.
    Quelli che sono presenti nei due atti delle DR di Toscana e Marche invece tengono in considerazione le rinunce sicure, cioè quelli non presenti nell'elenco, mentre non considerano ulteriori rinunce.
    E' esattamente il contrario di ciò che affermi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Beh, io parlo per Toscana e Marche.
      Se pubblicano un atto del genere non è possibile che qualcuno di quelli non presenti nell'elenco poss ancora presentarsi il 21. Quindi i conti fatti, sulla base di questi dati, non possono essere rivisti al ribasso.
      Allora forse ogni direzione regionale si sta regolando come meglio crede... il mio rag all'agenzia non ha comunicato nulla fino ad ora perchè non gli hanno richiesto nulla... lui si presenterà direttamente per la firma...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Quelli che sono presenti nei due atti delle DR di Toscana e Marche invece tengono in considerazione le rinunce sicure, cioè quelli non presenti nell'elenco, mentre non considerano ulteriori rinunce.
        E' esattamente il contrario di ciò che affermi.
        Gianl non ci siamo capiti perchè io quando ho scritto non ero assolutamente al corrente di quei documenti
        Per le regioni per cui c'è l'atto è logico che quelle prese in considerazione sono rinunce sicure...
        Io facevo invece riferimento alla tabellina fatta nei giorni scorsi che vedevano solo 4 accettazioni in Liguria sottolineando che attualmente sono 6 e non 4 a quanto ne so... poi è logico che qualcuno potrebbe non presentarsi...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Gianl non ci siamo capiti perchè io quando ho scritto non ero assolutamente al corrente di quei documenti
          Per le regioni per cui c'è l'atto è logico che quelle prese in considerazione sono rinunce sicure...
          Io facevo invece riferimento alla tabellina fatta nei giorni scorsi che vedevano solo 4 accettazioni in Liguria sottolineando che attualmente sono 6 e non 4 a quanto ne so... poi è logico che qualcuno potrebbe non presentarsi...
          Ah, beh, quella tabella è chiarmanete in fieri. non a caso per ogni numero c'è di fianco un punto interrogativo!

Commenta

Vista La Poca Chiarezza Della Procedura Io Direi Di Inviare Una Delegazione Di Idonei Ed Andare Direttamente A Roma Alle Dogane E Chiedere Di Parlare Con Il Dottore Aronica O Con I Responsabili Del Procedimento.

Per Quanto Mi Riguarda Io Sarei Disposto Chi Si Propone Per Questo Tentivo?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
              Vista La Poca Chiarezza Della Procedura Io Direi Di Inviare Una Delegazione Di Idonei Ed Andare Direttamente A Roma Alle Dogane E Chiedere Di Parlare Con Il Dottore Aronica O Con I Responsabili Del Procedimento.

Per Quanto Mi Riguarda Io Sarei Disposto Chi Si Propone Per Questo Tentivo?

Affranco non mi pare una cattiva idea... io volendo sarei disponibile... però è comunque necessario riuscire ad avere un appuntamento...non possiamo presentarci così in AD...

Commenta

Finalmente!!!! Credo Che Bisogna Che Andiamo Il Maggior Numero Di Persone Possibili E Poi I Più Combattivi E Scafati A Parlare Con Aronica E Anche Col Suo Successore Se Possibile!!!

Commenta

AD lombardia

Dato lombardia: 66 firme su 135 Bene così.

Commenta

emilia: 15 firme su 38.
                    in bocca al lupo!

Commenta

martedì 22 aprile 2008.doc
                      Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      emilia: 15 firme su 38.
                      in bocca al lupo!
                      questo è scritto sul blog del comitato idonei; è attendibile?

Commenta

Sto operando...
                      X