ciao mago. si sente parlare di settembre come data per la conversione c.f.l dogane o almeno per i primi ad entrare. ti sembra verosimile? a me no, penso che il 1 gennaio sia la data più probabile anche se credo altresì, per motivi di equità che ci debbao essere più procedimenti autorizzatori in ragione del momento di ingresso. non mi sembra ragionevole convertire quelli di agosto 2008 insieme a quelli di marzo 2009 addirittura mandati nella regione di residenza....
posto che sia gennaio avremo alcuni che hanno fatto 16 mesi di c.f.l con tutto quello che comporta in termini di contrbuti versati, diritti non spettanti e (150 ore, permessi retribuiti, permessi concorsi ecc. ecc? e altri che con 8 mesi già hanno l'agognato indeterminato..
che ne pensi?
posto che sia gennaio avremo alcuni che hanno fatto 16 mesi di c.f.l con tutto quello che comporta in termini di contrbuti versati, diritti non spettanti e (150 ore, permessi retribuiti, permessi concorsi ecc. ecc? e altri che con 8 mesi già hanno l'agognato indeterminato..
che ne pensi?
Commenta