annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ascoltate questi consigli ed abbiate pazienza
    anche se ho un interesse essendo tra i primi evito di chiamare in dogana!!! ho completa fiducia in te e nell'amministrazione che qui rappresenti informalmente e senza nessun incarico ma solo per darci una mano nell'attesa!!! spero di essere tuo collega e di amare il lavoro come lo ami tu!!!
    aspetto....
    gnegno nazionale :)

Commenta

AUGURI a tutti i Giuseppe e a tutti i papà...........in tutti gli ambiti!!!!
      Buona giornata a tutti....

Commenta

salve da un pò di tempo per motivi personali non mi sono fatto sentire .
        volevo fare una domanda a chi sa più di me tipo il grande mago sempre disponibile con noi e molto preciso nelle risposte .
        come sapete tutti la gn nasce da due concorsi uno del 2006 l'altro del 2007 .
        molte delle graduatorie del 2006 scadono a maggio al massimo il 16 maggio .
        ora mi chiedo questo nelle varie chiamate sono sempre richiamate queste graduatorie quindi come si ci pone dopo il 16 maggio quando avranno scadenza perchè passati tre anni ?
        non vorrei che dopo questa data si dica purtroppo abbiamo le mani legate e non si può far niente per voi restanti idonei , oramai è scaduta la vostra graduatoria !
        sarebbe davvero brutto vedere svanire tutto per colpa del tempo , spero che le dogane si siano posto il problema o che questo non sia un problema giustificato da altro .
        ovviamnete confido sempre nel loro operarto e ringrazio chi vorrò dare delucidazioni in merito ricordando a tutti che fino ad ora tali graduatorie del 2006 di tipo regionali sono sempre richiamate nelle varie determinazioni quindi sono importanti e basilari per le chiamate effettuate fino ad oggi

Commenta

E' uscita la determinazione della Regione Liguria!
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            salve da un pò di tempo per motivi personali non mi sono fatto sentire .
            volevo fare una domanda a chi sa più di me tipo il grande mago sempre disponibile con noi e molto preciso nelle risposte .
            come sapete tutti la gn nasce da due concorsi uno del 2006 l'altro del 2007 .
            molte delle graduatorie del 2006 scadono a maggio al massimo il 16 maggio .
            ora mi chiedo questo nelle varie chiamate sono sempre richiamate queste graduatorie quindi come si ci pone dopo il 16 maggio quando avranno scadenza perchè passati tre anni ?
            non vorrei che dopo questa data si dica purtroppo abbiamo le mani legate e non si può far niente per voi restanti idonei , oramai è scaduta la vostra graduatoria !
            sarebbe davvero brutto vedere svanire tutto per colpa del tempo , spero che le dogane si siano posto il problema o che questo non sia un problema giustificato da altro .
            ovviamnete confido sempre nel loro operarto e ringrazio chi vorrò dare delucidazioni in merito ricordando a tutti che fino ad ora tali graduatorie del 2006 di tipo regionali sono sempre richiamate nelle varie determinazioni quindi sono importanti e basilari per le chiamate effettuate fino ad oggi

pane per legulei amministrativisti
            comunque tanti anni di dogana operativa mi hanno insegnato a trovare quelle che sono le soluzioni più semplici e che spesso, proprio perchè evidenti, ci sfuggono.
            il riferimento alle graduatorie è d'obbligo in quanto sono la base che mi consente di individuare i destinatari della facoltà concessa alle dogane per l'assunzione di personale.
            sotto quest'ottica le graduatorie non avrebbero più la rilevanza giuridica di graduatoria relativa ad uno specifico concorso ma costituirebbero semplicemente un elenco di personale che può essere assunto dalle dogane nell'ambito dei limiti di spesa autorizzati.
            peraltro la stessa finanziaria prevede l'assunzione in tre anni ( ovviamente 2008-2009-2010)
            da ciò discende che forse è una preoccupazione infondata ( ribadisco comunque di un essere un leguleio)

Commenta

comunque tanti anni di dogana operativa mi hanno insegnato a trovare quelle che sono le soluzioni più semplici e che spesso, proprio perchè evidenti, ci sfuggono.
              il riferimento alle graduatorie è d'obbligo in quanto sono la base che mi consente di individuare i destinatari della facoltà concessa alle dogane per l'assunzione di personale.
              sotto quest'ottica le graduatorie non avrebbero più la rilevanza giuridica di graduatoria relativa ad uno specifico concorso ma costituirebbero semplicemente un elenco di personale che può essere assunto dalle dogane nell'ambito dei limiti di spesa autorizzati.
              peraltro la stessa finanziaria prevede l'assunzione in tre anni ( ovviamente 2008-2009-2010)
              da ciò discende che forse è una preoccupazione infondata ( ribadisco comunque di un essere un leguleio)

quindi in definitiva pensi quello che penso io che non dovrebbe essere un problema perchè se non non aveva senso pensare ad un piano che va negli anni almeno nei programmi oltre alla data di validità delle singole graduatorie , purtroppo però su questo nessuno ne ha certezza ed è proprio questo che fa stare in ansia tutti noi restanti idonei , invece una chiamata unica dopo aver visto le rinunce del 23 , entro aprile ci metterebbe al sicuro da questo problema su cuiper ora non cè certezza ma solo nostre supposizioni ed interpretazioni .
              comunque grazie per aver risposto prontamente con un tuo pensiero

Commenta

Puglia

Ecco la Puglia....
                File allegati

Commenta

...e altre 2 rinunce!!!

Commenta

Caro mago anch'io la penso come te. A parte il fatto che voglio essere ottimista, però stamattina mi sono riletto l'art. della finanziaria il quale fa riferimento ad un arco triennale di assunzioni! Ora è vero che se ne combinano di tutti i colori però penso, è questa è solo una mia idea, che la validità triennale della GUN vada automaticamente a superare le singole scadenze delle graduatorie regionali.Ripeto è solo il mio pensiero, non so se giusto o sbagliato ma spero sia così!

Commenta

Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
                      ...e altre 2 rinunce!!!
                      speravo un pochino di più!!!
                      Mah vediamo cosa succederà il 23!

Commenta

Sto operando...
                      X