annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rendo conto che l'attesa può essere snervante e la mancanza di certezze avvilente. Detto ciò, ragazzi, non intralciamo il lavoro che, egregiamente, stanno svolgendo alle Dogane. Non chiamiamo in maniera pedante a Roma per avere singole notizie. Lasciamo agire il Comitato come unico interlocutore. Il Comitato può e sa muoversi meglio di ciascuno di noi. Quindi per avere informazioni più certe contattate il Comitato senza esitazione.
    ....che la forza sia con voi.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      Ciao Mago, mi dici cosa ne pensi del mio ultimo intervento?
      grazie

calma, fede e pazienza

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
        Mi rendo conto che l'attesa può essere snervante e la mancanza di certezze avvilente. Detto ciò, ragazzi, non intralciamo il lavoro che, egregiamente, stanno svolgendo alle Dogane. Non chiamiamo in maniera pedante a Roma per avere singole notizie. Lasciamo agire il Comitato come unico interlocutore. Il Comitato può e sa muoversi meglio di ciascuno di noi. Quindi per avere informazioni più certe contattate il Comitato senza esitazione.
        Sante parole…..ragazzi dobbiamo stringere i denti e cercare di agire in modo coeso e rispettoso nei confronti dell’amministrazione se vogliamo ottenere qualcosa di concreto da AD. E’ necessaria una maggiore unità e anche coordinamento d’azione tra tutti i rimanenti idonei; non ci possiamo muovere come cani sciolti, ma dobbiamo muoverci come "muta", per cui invito chi non lo avesse ancora fatto ad aderire al comitato degli idonei, che, ormai, costituisce un interlocutore ufficiale e credibile. Chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi al seguente indirizzo: comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it o visitare il blog
        Forza....

Commenta

Attenzione!

Art. 612-bis (Atti persecutori). - Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, e' punito …chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia.
          Ultima modifica di pinoalfa25; 13-03-2009, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
            mi rendo conto che l'attesa può essere snervante e la mancanza di certezze avvilente. Detto ciò, ragazzi, non intralciamo il lavoro che, egregiamente, stanno svolgendo alle dogane. Non chiamiamo in maniera pedante a roma per avere singole notizie. Lasciamo agire il comitato come unico interlocutore. Il comitato può e sa muoversi meglio di ciascuno di noi. Quindi per avere informazioni più certe contattate il comitato senza esitazione.
            forse non hai capito una cosa e cioe': Io sono da molto piu' tempo che tu pensi in dogana e sicuramente non conosci la mia storia. Punto numero due, io so perfettamente e sicuramente come muoversi nei confronti di roma; terzo nessuno vuole prendere iniziative isolate in modo da intralciare il lavoro del comitato; quarto quando io conoscevo il comitato forse tu eri ancora all'universita'; ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
              forse non hai capito una cosa e cioe': Io sono da molto piu' tempo che tu pensi in dogana e sicuramente non conosci la mia storia. Punto numero due, io so perfettamente e sicuramente come muoversi nei confronti di roma; terzo nessuno vuole prendere iniziative isolate in modo da intralciare il lavoro del comitato; quarto quando io conoscevo il comitato forse tu eri ancora all'universita'; ecc ecc
              Basko mi hai frainteso......non era rivolto a te il post.
              Comunque non capisco questa esigenza di attaccarmi in tal modo....tu nemmeno conosci la mia storia!
              ...che la forza sia con voi

Commenta

Basko..tranqui..anche se le notizie che abbiamo sono poche.. Io vengo da una settimana..bestiale..

Commenta

Buona sera a tutti!
                  Il lavoro in dogana è una figata.
                  Auguro ai restanti in graduatoria di entrare.
                  Auguro ai cfl di restarci.
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti!
                    Il lavoro in dogana è una figata.
                    Auguro ai restanti in graduatoria di entrare.
                    Auguro ai cfl di restarci.
                    Ci puoi raccontare sinteticamente qualcosa?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                      Ci puoi raccontare sinteticamente qualcosa?
                      Grazie
                      Lavorare senza la certezza per il futuro è veramente deprimente....
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X