annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro alex più passa il tempo più diventa dura, soprattutto perchè non riesco a darmi delle risposte su quanto stia accadendo! Cmq non molleremo
    In bocca al lupo (non quello della Sila) a te, sperando che tu possa raggiungere questo traguardo DOVE vorresti.

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      ci sono siciliani idonei in Piemonte?
      ciao alex, sono siciliano e idoneo in piemonte.

      Commenta


        dove finiremo? liguria o altrove? a torino fummo interrogati lo stesso giorno io e te. non so se ricordi, eravamo gli unici siciliani in quel giorno tra i 7 candidati. ciao.

        Commenta


          Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
          dove finiremo? liguria o altrove? a torino fummo interrogati lo stesso giorno io e te. non so se ricordi, eravamo gli unici siciliani in quel giorno tra i 7 candidati. ciao.
          ciao, certo che mi ricordo! Puoi scrivermi a questa mail:idoneo07@gmail.com ? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            ciao, certo che mi ricordo! Puoi scrivermi a questa mail:idoneo07@gmail.com ? Grazie
            ti ho appena mandato una email

            Commenta


              Siciliani idonei in Veneto???

              Commenta


                ragazzi...raccogliamo i nominativi di chi verrà chiamato, con residenza e regione di idonetà. potrebbe essere utile per fare scambi o altro!!!

                che ne pensate?
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Si lo penso anch'io!!!...si potrebbe aprire un 3D apposito...come si è fatto quando abbiamo raccolto i rimanenti idonei con nickname e numero in graduatoria...

                  Commenta


                    nuov chamata

                    buongiorno!!!leggo che ci sarà una nuova chiamata!!un altro passo verso l'obiettivo finale:esaurimento gn! vorrei chiedervi ma di quanto si scorre stavolta?io sono siciliano idoneo lombardia... ma non rientro nelle prime 60 posizioni!! un buon fine settimana a tutti!
                    ma per iscriversi al comitato?

                    Commenta


                      inizio io: 1972 credo, idoneo lombardia, residente puglia!!!
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X