annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Ben ritrovato Wallace (grrrr).
    Hai ragione.

Compari bentornati!!!

P.S.: Gaetano la Chiara ti aspetta!!!

Commenta

credo che una qualche forma di preferenza deve essere data a chi è residente nelle città del sud oggetto di chiamata!! credo sia sensato dare la possibilità a un ragazzo di gioia tauro, bari, caserta e altre ipotetiche città, rimanere nella propria terra senza dover "emigrare" sapendo che forse un milanese sta a Napoli e vorrebbe stare in Lombardia.
      L'ad dovrà tenere conto, oltre del punteggio, anche della residenza e cmq dare possibilità di rifiutare per andare nella regione di idoneità!!
      Io credo che solo un residente abbia la giusta motivazione per andare in certe zone del sud disagiate e "non sicure". Mio modesto parere!!
      vado a dormire, scusate per il modo barbaro del mio modo di scrivere ma ho un occhio chiuso ed uno aperto:P
      Ultima modifica di gnegno; 09-02-2009, 22:38.
      gnegno nazionale :)

Commenta

x gnegno

non è detto, gnegno, che chi è residente certamente vuole restare, non è detto, molti certamente si, altri NO!
        l'unica è FARE SCEGLIERE.

Commenta

che poi io mi chiedo:
          la regione Lombardia (non so le altre) faceva scegliere su un elenco di sedi disponibili.
          Roma pressata dall'urgenza SUD (e direi in parte NORD, ci siamo scordati della Liguria?), è mai possibile che non può adottare, per la scelta delle Regioni, lo stesso criterio di scelta adottato dalle DR per le sedi regionali???

mah!?!?

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            non è detto, gnegno, che chi è residente certamente vuole restare, non è detto, molti certamente si, altri NO!
            l'unica è FARE SCEGLIERE.
            hai ragione, ma sai sapere che un idoneo in veneto residente in campania va in puglia per avvicinarsi mentre io residente in puglia potrei non avere possibilità di scelta!!
            un minimo la residenza dovrà essere tutelata no??? ovvio che la scelta ci deve essere per salvaguardare l'idoneità in una determinata regione!!vedremo...in bocca al lupo a tutti
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              credo che una qualche forma di preferenza deve essere data a chi è residente nelle città del sud oggetto di chiamata!! credo sia sensato dare la possibilità a un ragazzo di gioia tauro, bari, caserta e altre ipotetiche città, rimanere nella propria terra senza dover "emigrare" sapendo che forse un milanese sta a Napoli e vorrebbe stare in Lombardia.
              L'ad dovrà tenere conto, oltre del punteggio, anche della residenza e cmq dare possibilità di rifiutare per andare nella regione di idoneità!!
              Io credo che solo un residente abbia la giusta motivazione per andare in certe zone del sud disagiate e "non sicure". Mio modesto parere!!
              vado a dormire, scusate per il modo barbaro del mio modo di scrivere ma ho un occhio chiuso ed uno aperto:P
              Condivido a pieno, sarebbe da un certo punto di vista il male "minore", faccio un esempio: un persona residente a Taranto ma idoneo in Lombardia ma che non abbia la possibilita`di scegliere, sarebbe sensato a questo punto inviarlo a Taranto (e non a Gioia Tauro ad esempio...poiche`in tal caso sarebbe danneggiato due volte: ne` regione d'idoneita`, ne citta`di residenza)

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Condivido a pieno, sarebbe da un certo punto di vista il male "minore", faccio un esempio: un persona residente a Taranto ma idoneo in Lombardia ma che non abbia la possibilita`di scegliere, sarebbe sensato a questo punto inviarlo a Taranto (e non a Gioia Tauro ad esempio...poiche`in tal caso sarebbe danneggiato due volte: ne` regione d'idoneita`, ne citta`di residenza)
                Vedremo quale sarà il responso dei "grandi capi"...
                Personalmente, io ero in disappunto anche con il dirottamento degli idonei del piemonte/valle d'aosta/lombardia in Liguria senza nemmeno chiedere eventuali preferenze vs di essa...

Commenta

Nanni,scrivimi alla mia mail così capisco chi sei. Grazie Giuppo, troppo generoso..

Commenta

Premesso che non voglio fare polemiche (e qualcuno di voi sa che sono un bravo ragazzo), vorrei far notare che almeno voi avreste la possibilita' di scegliere una regione che, nella maggior parte dei casi, coincide con la regione di residenza. Noi siamo stati "costretti" a scegliere una regione lontana mille km da casa solo perche' la signora agenzia non aveva previsto prima questa situazione di emergenza. Dico costretti perche' non era tra le preferenze. Con questo non vorrei sputare nel piatto che mangio; ma ho fatto delle mie scelte restando a 1000 km di distanza. Questo per dire che io non la vedrei cosi' male la situazione. La stragrande maggioranza degli idonei e' del sud, compreso me. Noi abbiamo preso la valigia (non di cartone) e siamo partiti. Perche' un milanese non dovrebbe fare altrettanto? Non capisco sinceramente queste vostre considerazioni !!! Se mi sbaglio ditemelo (con educazione possibilmente); questa e' una mia considerazione.
                    Un saluto particolare a peppeferrux e inseminiit.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                      Premesso che non voglio fare polemiche (e qualcuno di voi sa che sono un bravo ragazzo), vorrei far notare che almeno voi avreste la possibilita' di scegliere una regione che, nella maggior parte dei casi, coincide con la regione di residenza. Noi siamo stati "costretti" a scegliere una regione lontana mille km da casa solo perche' la signora agenzia non aveva previsto prima questa situazione di emergenza. Dico costretti perche' non era tra le preferenze. Con questo non vorrei sputare nel piatto che mangio; ma ho fatto delle mie scelte restando a 1000 km di distanza. Questo per dire che io non la vedrei cosi' male la situazione. La stragrande maggioranza degli idonei e' del sud, compreso me. Noi abbiamo preso la valigia (non di cartone) e siamo partiti. Perche' un milanese non dovrebbe fare altrettanto? Non capisco sinceramente queste vostre considerazioni !!! Se mi sbaglio ditemelo (con educazione possibilmente); questa e' una mia considerazione.
                      Un saluto particolare a peppeferrux e inseminiit.

vedo con molto rammarico che molti che nei mesi scorsi sono entrati ora si lamentano della destinazione e che magari ora questi 60 circa andranno al sud , quando fate queste considerazioni ricordate che ancora esistono altri 200 persone che non solo non sono nemmeno al nord ma ancora non sanno se entreranno e se alla fine hanno lottato per tutti senza aver in cambio niente visto che ancora non si sa nemmeno se saranno chiamate , ricordate sempre che almeno voi un posto lo avete e anche grazie alle persone che rimangono fuori che hanno lottato con voi , quindi un pò di buon senso nel dire le cose , accontentatevi di quello che avete avuto e ricordate che magari altri non avranno neanche questo our avendone diritto come voi .
                      ps scusate se la penso cosi ma quando una cosa non mi sembra giusta allora ritengo che debba essere detta .
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X