annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lupo ti ho mandato una mail

    Commenta


      La Sicilia è bellissima!!!!!
      Ma non solo la Sicilia orientale....ma anche e soprattutto la sicilia occidentale....concordate?????????Venite a costatare!!!!!!!!!!!!!



      Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
      Peppe concordo pienamente con te la Sicilia e' bellissima ed anche mistretta e' un bel paese come lo sono le zone del messinese i dintorni!

      Commenta


        Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
        La Sicilia è bellissima!!!!!
        Ma non solo la Sicilia orientale....ma anche e soprattutto la sicilia occidentale....concordate?????????Venite a costatare!!!!!!!!!!!!!
        Concordo e straquoto!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
          La Sicilia è bellissima!!!!!
          Ma non solo la Sicilia orientale....ma anche e soprattutto la sicilia occidentale....concordate?????????Venite a costatare!!!!!!!!!!!!!
          Concordo pienamente!...non potrei fare altrimenti visto che ci vivo!!!

          Commenta


            La notizia, data da Vanig, che l'Agenzia delle Entrate stabilizzerà i cfl entro l'estate, mi rende felice per una parte per il traguardo raggiunto da essi, ma dall'altra parte mi inferocisce per la posizione mia personale e quella dei 286 che stanno ancora aspettando una misera chiamata da cfl.
            sono idoneo dal 2006,
            ho visto altri concorsi nonostante la graduatoria degli idoeni non fosse ancora stata esaurita,
            ho visto una graduatoria nazionale costruita senza badare delle differenze dei dievrsi concorsi,
            ho visto ancora altri concorsi a tempo determinato
            sto vedendo stabilizzazioni mentre altri ANCORA A CASA,
            ma una persona quanto deve sopportare?


            Inoltre bisogna aspettare ancora quelle 3 0 4 rinunce che ci saranno il 26 per avere il quadro completo per il nuovo piano di assunzioni,
            poi bisogna aspettare che lo facciano il nuovo piano di assunzioni,
            poi..........chissà quali altre cose!!!!!!

            Si capisce bene che quando vogliono, le due Agenzie lavorano veloce, quindi NON DOBBIAMO ASPETTARE IL 26 GENNAIO per sapere la data delle nostre assunzioni, DOBBIAMO ESIGERE che lavorino subito a tutto ciò.
            Quindi CERCHIAMOLE queste informazioni, CHIAMIAMO chi decide, FACCIAMOCI SENTIRE perchè devono capire che non MOLLIAMO E NON MOLLEREMO MAI!!!!!!!!!

            Commenta


              E' arrivata la convocazione per il 26!!! Ce l'abbiamo fatta finalmente!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                intanto l'agenzia delle entrate conferma che entro i prossimi mesi massimo inizio estate gli idonei 750 della gn assunti a inizio 2008 saranno stabilizzati a tempo indeterminato .
                mentre noi restanti ancora aspettiamo di essere chiamati dalle dogane almeno come cfl , è allucinante come due agenzie molto simili hanno tempi di azione completamente diversi e non paragonabili , la prima non solo ha chiamato i suoi 750 in tempi rapidissimi ma addirittura prima del tempo li passa a tempo indeterminato mentre la seconda ancora non sa se chiama ed esaurisce la gn e aggiungo che in fondo come numero di assunzione i numeri sono quasi uguali .

                ps non è una polemica ma una constatazione , poi pensate quello che volete a voi i commenti ......
                comunque è un precedente importante!
                se lo fa l'AE, figuriamoci l'AD che a detta di molti è con l'acqua alla gola in quanto a copertura dell'organico. Abbi fede...

                Commenta


                  Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  E' arrivata la convocazione per il 26!!! Ce l'abbiamo fatta finalmente!!!
                  Congratulazioni!!!!

                  Commenta


                    x nash

                    Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                    E' arrivata la convocazione per il 26!!! Ce l'abbiamo fatta finalmente!!!
                    vedi nash, le cose si muovono, e poi scusa chi ti dice che in AD non stanno portandosi il lavoro avanti? come ipotesi 50% per me che magari lo stanno facendo e 50% per te!
                    ricordati che più volte è stato riferito in questo forum che hanno bisogno degli idonei AE, liguria docet ad esempio se pensi che dal piano triennale si richiedevano 134 posti, toglici pure il 10% e siamo a a 120 finora per l'alto tasso di rinunce sono stati coperti solo circa 60 posti ora è fresca notizia che dati i pensionamenti la liguria è ancora più in crisi di personale tanto da richiedere ulteriori chiamate di idonei da regioni vicine... d'accordo i tempi sono un pò lunghi, magari ingigantiti da ansie e preoccupazioni più che comprensibili, ma davvero si intravede ormai la luce della fine del tunnel, e che tunnel un anno e passa!!!
                    Ultima modifica di sibarita; 16-01-2009, 11:35.

                    Commenta


                      richiesta info sul giorno della sottoscrizione contratto

                      Mi chiedevo se il giorno della sottoscrizione del contratto si firma soltanto e poi si va via oppure dalla direz. reg. bisogna raggiungere la sede di assegnazione se qualcuno ha info a riguardo, magari qualche predecessore
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X