Originariamente inviato da dinoz
Visualizza il messaggio
per la disagiata leggi l'allegato- comunque allo stato attuale a padova viene presa sulla base delle vecchie previsioni normativo contrattuali- per il futuro si deve attendere un'iniziativa centrale agenzia/sindacati (quella a livello regionale è già stata assunta)
non pensare ora a quando andrai in pensione.
per il resto puoi scegliere di farti pagare ( i soldi fanno sempre comodo) tanto nessuno ti impedisce, alla bisogna, di usare parte delle ore come riposo compensativo
in ogni cosa ricorda ( e dillo anche agli altri) che la scelta è vostra e non deve essere imposta ( eventualmente riposta qualcosa che possiamo approfondire )

, le prime impressioni cmq mi sembran positive anche se un pò ci son rimasto quando il direttore ha detto che l'assunzione di altre forze nuove lo ha un pò spiazzato dato che con le persone arrivate ad agosto già si trovavan al completo..... ci sarà da divider la postazione con gli altri colleghi c'ha detto..... cmq dai siamo stati accolti bene, il resto si vedrà! Ci aggiorniamo ed in bocca al lupo per tutto e per quelli che verran prossimamente chiamati visto che non tutti eran presenti.
Commenta