annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
    allora ciccio ci toccherà chiamare anche sovversivo (soprattutto se porta la birra)!:d
    porto la birra potente, cosi' prepariamo anche qualche bombetta per la sede centrale di roma!

    Commenta


      Io non sono tranquillo ma cerco di sdrammatizare. La cosa effettivamente irritante è che non si riesce a parlare con un funzionario che ne sappia mezza, come quando chiami i call center!

      Commenta


        vabbè va, vado in farmacia a prendere qualche calmante, altrimenti MAGO MERLINO mi *****a...

        a dopo...

        Commenta


          Allora Inseminiit porta il refosco (dal peduncolo rosso mi raccomando)!

          Commenta


            Diverititevi che stasera arriva il vostro MagoMerlino e vi dice: "465 garantiti e i restanti tutti dentro nel 2009!!!!!!"

            e poi tutti a nanna tranquilli!!!
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Io non sono tranquillo ma cerco di sdrammatizare. La cosa effettivamente irritante è che non si riesce a parlare con un funzionario che ne sappia mezza, come quando chiami i call center!
              non si riesce perchè non ce ne sono!!
              è COSI' SEMPLICE

              W IL MONGOLINO D'ORO!!
              (il premio più ambito dai funzionari AD)

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Elias confessa! eri tu che tentavi di squagliartela con il malloppo!
                Mi hai scoperto!!!!!
                Volevo utilizzare quelle somme per comprarmi la skoda SW e andarmene con il cane in Via Carucci.
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  poi vedi se cambiano...

                  http://www.serate-italiane.dk/upload/calcio_in_****.jpg

                  PEDATE NEL **** AGLI INCAPACI!!!
                  BRUNETTA FAI BENE...
                  BRUCIALI VIVI!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Mi hai scoperto!!!!!
                    Volevo utilizzare quelle somme per comprarmi la skoda SW e andarmene con il cane in Via Carucci.
                    Ebbene sì ti ho scoperto ma ho sbagliato, pensavo volessi comprare la Dacia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                      Ebbene sì ti ho scoperto ma ho sbagliato, pensavo volessi comprare la Dacia
                      No troppo nuova e troppo cara. Volevo una skoda del 1993, ma in concessionaria mi hanno chiesto la busta paga dell'AD per il finanziamento. Guarda caso non ne avevo a portata di mano...
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X