annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiamato in dogane e riferisce, sempre lo stesso tipo, " stanno lavorando per voi non so nulla sulla data forse fine ottobre inizio novembre" che dire non e che lavorano troppo, magari se si prendessero una pausa e parlassero anche un po con noi almeno per chiarire le cose nn sarebbe un errore

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
      chiamato in dogane e riferisce, sempre lo stesso tipo, " stanno lavorando per voi non so nulla sulla data forse fine ottobre inizio novembre" che dire non e che lavorano troppo, magari se si prendessero una pausa e parlassero anche un po con noi almeno per chiarire le cose nn sarebbe un errore
      in effetti si son resi conto che il tempo passa, ora ci cominciano a dire inizio novembre

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        in effetti si son resi conto che il tempo passa, ora ci cominciano a dire inizio novembre
        Ragazzio, io ormai non credo più a nessuno, perchè ci mettono tanto???

Che vogliate crederci o no, c'è qualcosa sotto...
        Anche il MAGO, fino al mio exploit di quel giorno della telefonata con la Gnerre era sicuro, che ci avrebbero chiamato a breve, adesso, anche lui, ci gira intorno.....
        Bho!!! Io mi farò le paranioie, ma un giorno mi darete ragione! Sempre felice di sbagliare!
        Ciccio!

Commenta

x biagio
          urgente leggi la mail che ti ho appena inviato ci sono novita in merito a stamani e' molto molto importante

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            x biagio
            urgente leggi la mail che ti ho appena inviato ci sono novita in merito a stamani e' molto molto importante
            puoi inviarla alla mailing-list del comitato, anche perchè lasci intendere brutte cose e ci allarmi?
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              puoi inviarla alla mailing-list del comitato, anche perchè lasci intendere brutte cose e ci allarmi?
              infatti ci fai morire se fai cosi'........!!!!!!

Commenta

vaniggggggggggggggggggggggggggg...

cavoli.....
                fatti sentire...ci fai morire...
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  infatti ci fai morire se fai cosi'........!!!!!!
                  non vi allarmate ma non posso anticiparvi nulla sappiate solo che sto lavorando per ottenere una gran cosa ma necessità una certa riservatezza non vi preoccupate a cose fatte e spero positive sarete tutti informati per ora non posso anticipare nulla ne vale la buona riuscita

Commenta

non vi allarmate ma non posso anticiparvi nulla sappiate solo che sto lavorando per ottenere una gran cosa ma necessità una certa riservatezza non vi preoccupate a cose fatte e spero positive sarete tutti informati per ora non posso anticipare nulla ne vale la buona riuscita
                    L'importante è che non sia una catastrofe....
                    per il resto...tutto ok!
                    Ciccio!

Commenta

so a cosa ti riferisci ma sai bene che il ddl 112 parlava chiaro eppure è servito una notifica della funzione pubblica per assumenre i 465
                      a volte molti non vogliono capire o giocano sulla poca chiarezza
                      vanig, mio caro... quello che dico io lo puoi leggere su qualunque manuale di diritto pubblico... i fondi non hanno nessun bisogno di essere confermati! la legge finanziaria è una legge ordinaria! quindi, smettiamola con questa storia della riconferma dei fondi!!!
                      ok???????

se l'AD vuole continuare in questo modo, si prenderà la responsabilità delle sue azioni.

Commenta

Sto operando...
                      X