chiamato in dogane e riferisce, sempre lo stesso tipo, " stanno lavorando per voi non so nulla sulla data forse fine ottobre inizio novembre" che dire non e che lavorano troppo, magari se si prendessero una pausa e parlassero anche un po con noi almeno per chiarire le cose nn sarebbe un errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggiochiamato in dogane e riferisce, sempre lo stesso tipo, " stanno lavorando per voi non so nulla sulla data forse fine ottobre inizio novembre" che dire non e che lavorano troppo, magari se si prendessero una pausa e parlassero anche un po con noi almeno per chiarire le cose nn sarebbe un errore
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioin effetti si son resi conto che il tempo passa, ora ci cominciano a dire inizio novembre
Che vogliate crederci o no, c'è qualcosa sotto...
Anche il MAGO, fino al mio exploit di quel giorno della telefonata con la Gnerre era sicuro, che ci avrebbero chiamato a breve, adesso, anche lui, ci gira intorno.....
Bho!!! Io mi farò le paranioie, ma un giorno mi darete ragione! Sempre felice di sbagliare!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiox biagio
urgente leggi la mail che ti ho appena inviato ci sono novita in merito a stamani e' molto molto importante
Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiopuoi inviarla alla mailing-list del comitato, anche perchè lasci intendere brutte cose e ci allarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioinfatti ci fai morire se fai cosi'........!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggionon vi allarmate ma non posso anticiparvi nulla sappiate solo che sto lavorando per ottenere una gran cosa ma necessità una certa riservatezza non vi preoccupate a cose fatte e spero positive sarete tutti informati per ora non posso anticipare nulla ne vale la buona riuscita
per il resto...tutto ok!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioso a cosa ti riferisci ma sai bene che il ddl 112 parlava chiaro eppure è servito una notifica della funzione pubblica per assumenre i 465
a volte molti non vogliono capire o giocano sulla poca chiarezza
ok???????
se l'AD vuole continuare in questo modo, si prenderà la responsabilità delle sue azioni.
Commenta
Commenta