Originariamente inviato da Elias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioElias lo sai che il Presidente si è fatto il pizzetto come Samuel "The Wall"Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioElias lo sai che il Presidente si è fatto il pizzetto come Samuel "The Wall"
Lupo il presidente mi ha detto di dirti che sei un mammalucco!!!!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSi lo so. Lui spera che lo prendano come difensore al posto di senderos.
lupo e elias ovviamente potete rispondere anche voi alla mia domanda non è solo per mago .anzi se qualcuni ci riesce cerchiamo di recepire da qualche agenzia su internet le tabelle della finanziaria di oggi potrebbero chiarire delle cose
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiolupo e elias ovviamente potete rispondere anche voi alla mia domanda non è solo per mago .anzi se qualcuni ci riesce cerchiamo di recepire da qualche agenzia su internet le tabelle della finanziaria di oggi potrebbero chiarire delle cose
Tanto qui c'è da muoversi lo stesso...la mail del comitato l'hai ricevuta...quindi non pensare alla finanziaria
Inviterei tutti (Ciccio) di non fare nomi che escono dalle mail del comitato
Commenta
Commenta