annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    ti ricordo che siamo in un paese libero...
    quindi, se non ti piacciono certi sfoghi, sei liberissimo di non leggerli...
    se si continua così, che tu ci creda o no, questa situazione finirà proprio davanti ai giudici...

    allora vuol dire che nemmeno al cepu ti sei laureato

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      ti ricordo che siamo in un paese libero...
      quindi, se non ti piacciono certi sfoghi, sei liberissimo di non leggerli...
      se si continua così, che tu ci creda o no, questa situazione finirà proprio davanti ai giudici...

      dopodichè guarda che la libertà e gli sfoghi poco hanno a vedere con la buona educazione ed il rispetto per gente che lavora.

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        purtroppo no ( ovvero, per quanto mi consta, nessuna novità rispetto alla ipotesi di chiamata in ottobre) stanno ancora ragionando
        OK grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ciao Mago
          ti ho inviato una mail poco fa

          ti ho risposto

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            purtroppo no ( ovvero, per quanto mi consta, nessuna novità rispetto alla ipotesi di chiamata in ottobre) stanno ancora ragionando

            Andiamo bene!
            Se stanno ancora ragionando vuol dire che, dopo tre settimane, siamo ancora lontanti dalla soluzione del problema. Secondo me c'è poco da ragionare; se come dicevi tu, mago, il problema è evitare che qualcuno possa eventualmente ricorrere contro il provvedimento di sostituzione dei rinunciatari, non si può che seguire lo stesso metodo utilizzato per i primi 465.

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Andiamo bene!
              Se stanno ancora ragionando vuol dire che, dopo tre settimane, siamo ancora lontanti dalla soluzione del problema. Secondo me c'è poco da ragionare; se come dicevi tu, mago, il problema è evitare che qualcuno possa eventualmente ricorrere contro il provvedimento di sostituzione dei rinunciatari, non si può che seguire lo stesso metodo utilizzato per i primi 465.
              e nelle regioni ove non c'è capienza?

              e le assunzioni degli o.p.?

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                e nelle regioni ove non c'è capienza?

                e le assunzioni degli o.p.?
                Se non ricordo male già per le assunzioni dei 465 c'è stato uno spostamento di candidati da una regione all'altra. Come mai ora ci sono tutti questi problemi? Non si potrebbe procedere come fatto in precedenza?

                Commenta


                  IO PROPRIO NN RIESCO A CAPIRE COSA CI SIA DA RAGIONARE, ED INFATTI NN CREDO SIA COSì, NELLA CHIAMATA DEI PRIMI 465 DEL 25 Agosto ALCUNI IDONEI DI PIEMONTE VALLE D'AOSTA E LOMBARDIA SONO STATI SPOSTATI IN LIGURIA E NN CREDO CHE SI SIANO POSTI TANTI PROBLEMI

                  Commenta


                    E poi si dice di nn chiamare e di farli lavorare ma per favore. Questa procedura è iniziata male e finirà molto peggio altro che scorrimento totale della graduatoria nazionale nn ci sara alla fine nemmeno l'assunzione dei 465

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      e nelle regioni ove non c'è capienza?

                      e le assunzioni degli o.p.?


                      Quali sono?
                      Noi conosciamo il programma triennale di assunzioni così come stilato dalle Dogane; bene, quel piano dice che, tranne alcune decine di idonei del Piemonte/VDA e della Lombardia da mandare in Liguria, tutti gli altri sono destinati nella regione di idoneità. E' cambiato qualcosa? Non mi sembra.
                      Per gli o.p. non mi sembra che sia una questione nata in questi giorni ma è una cosa che le Dogane si trascinano da tempo.
                      Ripeto il 25 non è successo nulla di "strano" rispetto a quanto era possibile immaginare.
                      Ultima modifica di salpa78; 15-09-2008, 19:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X