annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate di nuovo ma ancora oggi non ricevo l' e-mail ve la riscrivo: fdongarra@libero.it
    Per favore vi prego mandatemi l' e-mail per sapere le ultime news.
    Vanig vedo che sei molto disponibile se puoi inviamela.
    Grazie a tutti e a presto

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Mi chiamo virgola sono un avvocato
      proprio oggi mi sono abilitato.

      L'AE mi ha fatto fuori
      lei vuole solo i migliori.

      Le dogane non mi ha chiamato
      e io rimango...disoccupato.

      Buonasera a tutti.
      Tanti auguri al nostro avvocato!!!

      se c'è da difendermi da una querela, posso rivolgermi a te o chiedo a Zenone!?!???!?!

      Commenta


        Cmq la tensione si alza a causa di gente (vanig) che prima dicono cose che nel nostro "labirinto mentale" girano a perfezione, però poi non si hanno fondamenta legislativi. Ciccio insieme a Sovversivo - che (sono due mammalucchi) tra poco conoscerò (Sovversivo) dal vivo e gli farò una strigliata - leggendo i post di (vanig) provano a chiedere conferma in Dogana...quello che ne esce fuori sono queste brutte pagine di forum.
        Allora i 465 verranno chiamati entro il 31.12.2008 obbligatoriamente dall'AD perchè i fondi sono stati stanziati (quindi scorrimento su scorrimento), per quanto riguarda gli altri fondi (e parliamo del 2009-2010) sono per adesso solo in programma, ciò vuol dire che se il governo non decide diversamente da quanto deciso dalla L. Finanziaria 2008 allora l'AD avrà a disposizione i soldi per assumere i restanti Idonei (cose dette e ridette).
        Il discorso delle dotazioni organiche lo abbiamo visto un sacco di volte:
        Carenza in assoluto di circa 1500/1600 risorse e poi da un mio ragionamento l'altro giorno sono giunto a conclusione che gli accettanti su 1178 dovrebbero essere circa 880 (25/30% non voglio fare adesso il precisino) quindi pensate che riduzione naturale si avrà della GN (non c'è bisogno che la facciano quelli dell'AD, e poi voglio dire una cosa:
        1) I passaggi d'area vogliono dire passaggi anche dalla terza alla quarta area (e che probabilmente hanno fondi a parte per questa procedura)
        2) Pensionamenti (ve li siete dimenticati)
        3) I vincitori di concorso a cui si riferiscono (credo 50 O.Trib.) avranno uno stanziamento di fondi a parte.
        In sostanza quello che voglio dire è che il FUMO non si mangia, l'ARROSTO è quello che conta.
        Quindi scriviamo notizie ufficiali (neanche quelle ufficiose...perchè queste possono cambiare da un momento all'altro, e da un momento all'altro cambiano gli umori degli utenti), le "soffiate" vanig comunicale al Presidente che sta facendo davvero un grande lavoro, e poi sarà lui se lo ritiene opportuno comunicarlo a noi. Cmq su Skype non fa male venirci ogni tanto!
        Non me ne vogliano i due corregionali del "mammalucchi"

        Commenta


          Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Cmq la tensione si alza a causa di gente (vanig) che prima dicono cose che nel nostro "labirinto mentale" girano a perfezione, però poi non si hanno fondamenta legislativi. Ciccio insieme a Sovversivo - che (sono due mammalucchi) tra poco conoscerò (Sovversivo) dal vivo e gli farò una strigliata - leggendo i post di (vanig) provano a chiedere conferma in Dogana...quello che ne esce fuori sono queste brutte pagine di forum.
          Allora i 465 verranno chiamati entro il 31.12.2008 obbligatoriamente dall'AD perchè i fondi sono stati stanziati (quindi scorrimento su scorrimento), per quanto riguarda gli altri fondi (e parliamo del 2009-2010) sono per adesso solo in programma, ciò vuol dire che se il governo non decide diversamente da quanto deciso dalla L. Finanziaria 2008 allora l'AD avrà a disposizione i soldi per assumere i restanti Idonei (cose dette e ridette).
          Il discorso delle dotazioni organiche lo abbiamo visto un sacco di volte:
          Carenza in assoluto di circa 1500/1600 risorse e poi da un mio ragionamento l'altro giorno sono giunto a conclusione che gli accettanti su 1178 dovrebbero essere circa 880 (25/30% non voglio fare adesso il precisino) quindi pensate che riduzione naturale si avrà della GN (non c'è bisogno che la facciano quelli dell'AD, e poi voglio dire una cosa:
          1) I passaggi d'area vogliono dire passaggi anche dalla terza alla quarta area (e che probabilmente hanno fondi a parte per questa procedura)
          2) Pensionamenti (ve li siete dimenticati)
          3) I vincitori di concorso a cui si riferiscono (credo 50 O.Trib.) avranno uno stanziamento di fondi a parte.
          In sostanza quello che voglio dire è che il FUMO non si mangia, l'ARROSTO è quello che conta.
          Quindi scriviamo notizie ufficiali (neanche quelle ufficiose...perchè queste possono cambiare da un momento all'altro, e da un momento all'altro cambiano gli umori degli utenti), le "soffiate" vanig comunicale al Presidente che sta facendo davvero un grande lavoro, e poi sarà lui se lo ritiene opportuno comunicarlo a noi. Cmq su Skype non fa male venirci ogni tanto!
          Non me ne vogliano i due corregionali del "mammalucchi"
          il mammalucco qui presente, se proprio vuoi saperlo, continua a scrivere le lettere per il presidente... perchè non gliele scrivi tu??!?!?!?!?!?

          se tu non hai info ufficiali e non credi alle notizie che ci sono state date, è un problema solo tuo...
          ad ogni modo, la prossima volta che parli di me, non hai nessun diritto di offendere...
          io nemmeno ti conosco!!!
          quindi, bello mio... svegliati e datti una mossa a ritroso, che non è ARIA!!!!

          PS: non sono in vena di polemiche. tieniti il tuo skype e non rompere le palline

          Commenta


            x forumisti/e ansiosi/e o iracondi

            ora, sperando di non venire aggredito, preferendo invece, come spesso è capitato, di non essere neppure calcolato da parte vs..., fatemi dire la mia:
            ho sempre cercato di mandare segnali di fiducia e speranza, cercando di mettere in guardia chi frequenta il forum da troppe dietrologie e rabbie, pur avendo presente quanto grande sia l'aspettativa i tutti e quanto il cammino sia stato difficile.
            Ma ,a parer mio si è corso il rischio di sfaldare il forum( e che forum e quanto importante se ci seguono in tanti!!!!!!) solo perchè quest'ultimo viene sovente preso " in ostaggio " dai più ansiosi e iracondi fra noi.
            Mi compiaccio con sovversivo che già in passato ha dato prova di saper tirare al momento giusto il freno a mano e ne ha dato, con molto humor recentissima prova.
            si deve stare uniti; Ciccio a quel tuo avatar dagli un lecca lecca ogni tanto, fallo sorridere,
            amiche che ci salutate così carinamente al mattino, se possibile: un pò meno ansia.
            mi permetto di dire queste cose perchè l'ansia, come il panico, possono contaggiare...
            poi, sia ben chiaro fate come volete, ne avete la libertà, ma cerchiamo di tenere saldo il forum, il cui scopo principale a mio vedere è quello, non di blandire le dogane o chi ci lavora, ma di far sapere che c'è un vigile e saldo gruppo di validi cittadini, ben decisi a far valere i propri diritti e ben attenti a che le Dogane compiano i loro obblighi, cosa che finora è stato fatto anche se, come a noi pare, con eccessiva lentezza.
            Peleggi ha pubblicato un piano triennale, ha detto che può assorbire tutti gli idonei della GN ,ha chiesto un piano formativo per 1178, gliel'hanno approvato,tutto fa ben sperare che la copertura finanziaria sarà mantenuta, hanno cominciato a chiamare, ma che ci si guadagna a telefonare giornalmente... in tremila... a far incavolare la dr cantilena ( tra poco santa ), certo che poi fa rispondere da altri le solite cose o peggio, magari , messa in croce, ne spara qualcuna, santa ancora no è.
            e subito dopo discussioni interminabili su quella parola,o, tra poco anche sulle virgole, e poi subito il partito pro e quello contro...
            ripeto e finisco, non vorrei che il forum divenga ostaggio degli ansiosi e degli iracondi.
            a proposito di santità, presidente sei sulla buona strada...hai la mia solidarietà e commiserazione, non ti curar di loro ma guarda e passa...
            buon lavoro al presidente e buona vita a tutti.
            Ultima modifica di sibarita; 11-09-2008, 18:25.

            Commenta


              Certo che se ti vanti per una lettera/richiesta (che qui non voglio esprimermi su questo discorso)...allora non hai capito un bel caxxo...tu sai cosa ho fatto io?
              Scusa per l'offesa...se la ritieni tale (per me era più scherzosa).
              Quali sono queste tue notizie ufficiali?...è uscito un nuovo provvedimento, comunicato...non mi sembra...
              Con Skype purtroppo tutte queste discussioni inutili non si sarebbero fatte...

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Cmq la tensione si alza a causa di gente (vanig) che prima dicono cose che nel nostro "labirinto mentale" girano a perfezione, però poi non si hanno fondamenta legislativi. Ciccio insieme a Sovversivo - che (sono due mammalucchi) tra poco conoscerò (Sovversivo) dal vivo e gli farò una strigliata - leggendo i post di (vanig) provano a chiedere conferma in Dogana...quello che ne esce fuori sono queste brutte pagine di forum.
                Allora i 465 verranno chiamati entro il 31.12.2008 obbligatoriamente dall'AD perchè i fondi sono stati stanziati (quindi scorrimento su scorrimento), per quanto riguarda gli altri fondi (e parliamo del 2009-2010) sono per adesso solo in programma, ciò vuol dire che se il governo non decide diversamente da quanto deciso dalla L. Finanziaria 2008 allora l'AD avrà a disposizione i soldi per assumere i restanti Idonei (cose dette e ridette).
                Il discorso delle dotazioni organiche lo abbiamo visto un sacco di volte:
                Carenza in assoluto di circa 1500/1600 risorse e poi da un mio ragionamento l'altro giorno sono giunto a conclusione che gli accettanti su 1178 dovrebbero essere circa 880 (25/30% non voglio fare adesso il precisino) quindi pensate che riduzione naturale si avrà della GN (non c'è bisogno che la facciano quelli dell'AD, e poi voglio dire una cosa:
                1) I passaggi d'area vogliono dire passaggi anche dalla terza alla quarta area (e che probabilmente hanno fondi a parte per questa procedura)
                2) Pensionamenti (ve li siete dimenticati)
                3) I vincitori di concorso a cui si riferiscono (credo 50 O.Trib.) avranno uno stanziamento di fondi a parte.
                In sostanza quello che voglio dire è che il FUMO non si mangia, l'ARROSTO è quello che conta.
                Quindi scriviamo notizie ufficiali (neanche quelle ufficiose...perchè queste possono cambiare da un momento all'altro, e da un momento all'altro cambiano gli umori degli utenti), le "soffiate" vanig comunicale al Presidente che sta facendo davvero un grande lavoro, e poi sarà lui se lo ritiene opportuno comunicarlo a noi. Cmq su Skype non fa male venirci ogni tanto!
                Non me ne vogliano i due corregionali del "mammalucchi"
                bene lupo della bellissima Sila
                chiaramente mi dissocio da giudizi di mammalucchismo

                Commenta


                  X sibarita: bello il tuo nuovo avatar, ma cos'è?

                  X Elias: complimenti vivissimi per l'abilitazione

                  Commenta


                    x lupo e sovversivo

                    dicevo bene per buona parte del tuo discorso (punti 1,2,3); oggi non c'è trippa per gatti con il buon sovversivo ( guarda, grande sovversivo, che forse scherzava... )
                    Ultima modifica di sibarita; 11-09-2008, 18:37.

                    Commenta


                      [quote=Blackberry;220398]X sibarita: bello il tuo nuovo avatar, ma cos'è?
                      è il pio tentativo di trasmettere al forum il concetto che mi è caro:
                      nonostante sullo sfondo il cielo non è proprio sereno, pigliamo il mondo e la vita in mano e cerchiamo di trasformarla in un sorriso.
                      contro le nere signore (ansia e depressione) che spadroneggiano nel mondo.
                      io c'ho provato, anche visivamente...
                      cari saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X