annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi se posso dire la mia opinione,credo che l'unica verità è che siamo tutti esauriti psicologicamente da questa situazione e da questa lunga attesa.Personalmente credo non sia nè utile nè produttivo chiamare singolarmente ogni giorno e parlare cn funzionari diversi che sanno ognuno cose diverse sulla nostra questione (che non è una questione come il tibet e la cina ,ma appunto una questione "nostra" e a qualcuno potrebbe non interessare).Detto questo credo che non ci sia nulla di nuovo sotto i ponti...le 465 assunzioni ci saranno tutte,le 150 circa rinunce verranno colmate cn la GN e le successive rinunce pure;e questo non perchè lo dico io,ma perchè lo impone una logica elementare;il 31-12 non ci sara' il buco nero e il giorno dopo non moriranno tutti gli idonei rimasti fuori:se la procedura di scorrimento è in corso,proseguirà anche dopo;caro ciccio non è per screditare nessuno,ma credere che a dicembre sarebbe stata esaurita tutta la GN sulla base di voci messe in giro da altri idonei quando invece le Dogane avevano predisposto un piano triennale di assunzioni con un progetto formativo per 1178 idonei,credo sia un po' come credere che la Befana e Babbo Natale siano fratelli (sarò ben lieto di sbagliarmi ovviamente).
    Sempre ragionando un pò,che le 465 assunzioni siano state decise ad aprile,non vuol dire nulla.Difatti sono state perfezionate il 25 agosto e se avessero accettato tutti,cosa facevano,licenziavano 46 persone appena assunte?Dovete pensare che in effetti chi vi risponde al telefono lavora per le Dogane e cerca di fare gli interessi propri e dell'Agenzia,ed è giusto che sia così.Noi non dobbiamo commettere l'errore di esaltarci troppo,nè di deprimerci inutilmente.In fondo le cose stanno comunque,anche se molto lentamente,andando avanti.
    FORZA IDONEI !

    Commenta


      ragazzi allora la dobbiamo finire di scrivere queste cose sul forum, ognuno di voi si assume la responsabilità di cio che di dice, il comitato idonei agenzia delle entrate, prende le distanze da ciò che è stato detto, siamo lavorando insieme alle dogane per assumere tutte gli idonei, la dovete smettere di criticare. Il comitato sa cosa sta succedendo e quindi sta lavorando per questo.

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        allora, ragazzi...
        ho appena sentito Biagio.
        Evitiamo di scrivere sul forum perchè siamo letti anche in AD e a qualcuno può dar fastidio...
        UN PO' DI CHIAREZZA DA PARTE LORO SAREBBE, PERO', OPPORTUNA!


        C'è un chiarimento in corso con i vertici, in merito alla nostra situazione...

        La chiamata per ottobre è sicura ed avverà senza intoppi...

        vi riferisco ciò che mi è stato detto in diretta da Biagio...

        per ulteriori info, mi è stato chiesto di utilizzare le email...
        saluti a tutti!
        Ho sentito anch'io il Presidente.
        E' inutile sparlare e mandare minacce dal forum.
        E' controproducente nei ns confronti.
        Mi scuso in nome del forum e del comitato x le offese fatte.
        Le azioni del comitato devono passare solo dalla mailing list.
        Chi ancora non è iscritto lo faccia ed eviti di generare caos con insulti e minacce...

        Commenta


          Biagio, ma stiamo scherzando????
          Se vi riferite a me: Io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, perchè mi è stato detto così....
          Poi siccome tu sei presidente di un comitato, fai come hanno fatto gli altri presidenti e prendi le distanze da quello che si dice qui e utilizza la mailing-list, per scrivere e informarci di quello che sta succedendo.........Siete tutti misteriosi, neanche dovessimo organizzare un colpo di stato....
          mi leggono in AD che mi leggessero pure, così se si rendono conto di dire stronzate la prox volta fanno a meno!!!!
          Cmq detto questo, mi ritiro e faccio come hanno fatto in molti, sto defilato, tanto ci siete voi che sapete tutto e se poi mi devono chiamare, mi chiamano lo stesso!

          e poi mi pare di non aver detto niente di diverso da quello che scrivi Sovversivo, ad ottobre la chiamata ci sarà....
          se poi non chiedete nemmeno i numeri precisi...alllora....
          Ultima modifica di ciccio; 11-09-2008, 10:48.
          Ciccio!

          Commenta


            Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            siete tutti misteriosi, neanche dovessimo organizzare un colpo di stato....
            bella questa!!! :d

            Commenta


              Cmq attenti seguite tutto passo dopo passo:

              Sceso dalla macchina, vai subito a destra, attraversa il cancelletto aperto, percorri tutto il cortile, quindi sali le scalette ed entra nel magazzino. Prosegui tra gli scaffali fino a far partire un filmato dove incontrerai un uomo delle pulizie che ti dirà di seguirlo fino ad una serranda chiusa. A questo punto l’uomo ti lascerà andare avanti, ma non appena gli darai le spalle ti sparerà insieme ad un suo complice. Falli fuori velocemente, quindi corri fino alla successiva grata chiusa che stavolta potrai aprire da solo agendo sull’interruttore a sinistra. Nell’armadietto a destra troverai un Antidolorifico, procedi al magazzino successivo con cautela e perché dovrai cercare di sorprendere alle spalle due nemici che parlottano tra loro. Falli fuori quindi apri la porta sulla sinistra non prima di aver raccolto tutte le munizioni in terra. Giunto a delle scale sentirai nuovamente degli uomini delle pulizie chiacchierare ai piani superiori: la cosa migliore da fare è colpire subito l’unico visibile dal basso quindi aspettare al riparo che scendano di sotto gli altri e farli fuori facilmente. Ora sali le scale e supera il magazzino d’armi e vai ad ascoltare il messaggio della segreteria telefonica. Ricordati di aprire tutti gli armadietti e i cassetti delle scrivanie per raccogliere munizioni varie. Procedi oltre e apri la porta nel corridoio: all’interno di questa stanza ci sono numerosi oggetti da raccogliere tra cui Antidolorifici e munizioni per fucile e pistola. Non ti resta a questo punto che avvicinarti alla porta in fondo alla stanza e far partire un filmato, terminato il quale dovrai eliminare due tizi e perlustrare tutta la zona velocemente in cerca di un Fucile a canne mozze, degli Antidolorifici e altre munizioni. Presto sentirai arrivare alcuni nemici che dovrai far fuori rapidamente, quindi torna indietro e questa volta imbocca la porta che si è aperta a destra facendo molta attenzione ai tre nemici che ti si faranno sotto. Una volta fatti fuori, perlustra la stanza per il solito approvvigionamento, quindi attraversa il pontile fino ad incontrare una vecchia conoscenza. A questo punto potrai scegliere se prendere subito l’ascensore e affrontare la sparatoria nel magazzino(fai molta attenzione ai muletti che ti si lanceranno contro visto che causano esplosioni e crolli) fino a far partire il filmato, oppure cercare di far pulizia prima dall’alto sparando attraverso il pontile sulla destra, per poi scendere con l’ascensore e proseguire un po’ più tranquillo fino alla fine dello scorrimento.

              Commenta


                Tornando seri:

                Bce all'Italia: «Più tagli
                alla spesa nella Finanziaria»






                Risanamento dei conti pubblici e tagli alla spesa nella Finanziaria 2009. Lo chiede - all'Italia come agli altri paesi di Eurolandia con bilancio in deficit - la Banca centrale europea, secondo cui i Governi dei Paesi dell'area dell'euro che non hanno ancora conseguito il rispettivo obiettivo di bilancio a medio termine «dovrebbero delineare disegni di legge finanziaria per il 2009 che prevedano misure correttive necessarie ad assicurare progressi verso il risanamento dei conti pubblici, preferibilmente dal lato della spesa». Per l'Italia, in particolare, la Bce nota che gli obiettivi della manovra triennale di bilancio «sono in qualche misura meno ambiziosi di quanto contemplato nel recente programma di stabilità per il 2008 e il 2009». «È stato tuttavia confermato - rileva la Bce - l'obiettivo di un bilancio strutturale in pareggio per il 2011».


                http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

                Commenta


                  ragazzi ho letto solo ora le ultime novità , non so cosa sta succedendo ma a me non risultano tali situazioni prospettate da ciccio in funzione di quello che le ha detto la gherre ecc. io sono fermo alle mie affermazioni di ieri anche il comitato ha informazioni simili e sta lavorando in tal senso , credo che però a questo punto un maggior collegamento con cefalo necessiti urgentemente anche per fare chiarezza soprattutto per i restanti idonei , credo che entro questa settimana un colloquio con cefalo ci debba essere e decidere come muoversi in quanto le dogane sarebbe bene che un comunicato lo facessero anche per dare chiarezza ed evitare cosi le nostre chiamate continue che spesso danno solo confusione e infondatezza magari perchè l'impiegato di turno in quel momento dice una cosa qualsiasi .
                  non credo sia utile chiamare le direzioni regionali quelli sanno poco o nulla e spesso dopo che già sè deciso a roma quindi davvero una perdita di tempo , una cosa soltanto ricordiamoci che la lotta la si sta facendo per tutti non solo per i 150 , questa è la linea del comitato e questa deve essere fino alla fine . sperando di avere delucidazioni confortanti da cefalo presto saluto tutti .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Biagio, ma stiamo scherzando????
                    Se vi riferite a me: Io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, perchè mi è stato detto così....
                    se è per questo, ti quoto!
                    SIAMO IN UN PAESE LIBERO....

                    L'AD HA IL DOVERE DI DARE INFORMAZIONI ESATTE... NON DI GENERARE CAOS!
                    SI FACCIANO UN ESAME DI COSCIENZA!

                    è OVVIO CHE LA NOSTRA ASSUNZIONE FAREBBE COMODO ANCHE A LORO...

                    E CON QUESTO CHIUDO. NON VOGLIO FARE POLEMICHE CON NESSUNO....TANTO MENO CON L'AD, DI CUI VORREI FARE PARTE...!

                    NON MI SEMBRA DI AVER FATTO OFFESE... E NEMMENO CICCIO...
                    QUINDI, PER FAVORE, SMETTIAMOLA DI FARE POLEMICA TRA NOI!! OLTRETUTTO, PER COSE STUPIDISSIME!
                    SE LA DISINFORMAZIONE GENERA RABBIA... NON C'è PROPRIO NULLA DI CUI MERAVIGLIARSI!
                    E CMQ NESSUNO HA USATO PAROLE SGRADEVOLI!! QUINDI, BASTA CON QUESTO DISCORSO...

                    SE I FUNZIONARI AD SI TROVASSERO NELLA NOSTRA SITUAZIONE, FORSE CAPIREBBERO COME SI STA!!!!
                    TROPPO COMODO FARE MORALISMI....
                    Ultima modifica di sovversivo; 11-09-2008, 11:17.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      tornando seri:

                      bce all'italia: «più tagli
                      alla spesa nella finanziaria»





                      risanamento dei conti pubblici e tagli alla spesa nella finanziaria 2009. Lo chiede - all'italia come agli altri paesi di eurolandia con bilancio in deficit - la banca centrale europea, secondo cui i governi dei paesi dell'area dell'euro che non hanno ancora conseguito il rispettivo obiettivo di bilancio a medio termine «dovrebbero delineare disegni di legge finanziaria per il 2009 che prevedano misure correttive necessarie ad assicurare progressi verso il risanamento dei conti pubblici, preferibilmente dal lato della spesa». Per l'italia, in particolare, la bce nota che gli obiettivi della manovra triennale di bilancio «sono in qualche misura meno ambiziosi di quanto contemplato nel recente programma di stabilità per il 2008 e il 2009». «è stato tuttavia confermato - rileva la bce - l'obiettivo di un bilancio strutturale in pareggio per il 2011».


                      http://www.ilsole24ore.com/art/soleo...lesview=libero
                      beh, si sa che l'ue è assolutamente controproducente...
                      Io vorrei il ritorno del nazionalismo... Altro che ue!!!
                      Non fanno che darci ordini!
                      Ultima modifica di sovversivo; 11-09-2008, 11:18.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X