Originariamente inviato da 79cristina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioNon lo so. So solo che si pone un problema di redistribuzione dei nuovi assunti tra le varie regioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiocredo di si, inoltre mi devo sentire in settimana con piu sindacati
Ti ho mandato una mail!Ultima modifica di inseminiit; 07-09-2008, 11:19.since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiobuona domenica compa
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiociao, sono nuova in questa discussione, ho letto un pò dei vs post e volevo chiederti a che posizione della gn sono arrivati a chiamare...io sono 1700° e non so se sperare o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioti consiglio di iscriverti al comitato,se non l'hai fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiopuoi spiegarmi come fare?
***************************************/
invia una emal a
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiociao, sono nuova in questa discussione, ho letto un pò dei vs post e volevo chiederti a che posizione della gn sono arrivati a chiamare...io sono 1700° e non so se sperare o meno
- se aggiungono le rinunce dei chimici
- se il tasso di rinunce rimane superiore al 30%
allora potresti rientrare già nel 2008.
Attualmente sembra che le prime due ipotesi non si realizzano, ovvero:
- niente scorrimento dello scorrimento
- no aggiunta chimici
Insomma: sperare!!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiocomitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it
invia una emal a
Commenta
Commenta