Originariamente inviato da 79cristina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
credo di si, inoltre mi devo sentire in settimana con piu sindacatiOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioNon lo so. So solo che si pone un problema di redistribuzione dei nuovi assunti tra le varie regioni.
Commenta
-
Buona domenica a tutti!Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiocredo di si, inoltre mi devo sentire in settimana con piu sindacati
Ti ho mandato una mail!Ultima modifica di inseminiit; 07-09-2008, 11:19.since 10th of April, 2006
Commenta
-
buona domenica compaOriginariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti!
Commenta
-
ciao, sono nuova in questa discussione, ho letto un pò dei vs post e volevo chiederti a che posizione della gn sono arrivati a chiamare...io sono 1700° e non so se sperare o menoOriginariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiobuona domenica compa
Commenta
-
ti consiglio di iscriverti al comitato,se non l'hai fatto.Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiociao, sono nuova in questa discussione, ho letto un pò dei vs post e volevo chiederti a che posizione della gn sono arrivati a chiamare...io sono 1700° e non so se sperare o meno
Commenta
-
puoi spiegarmi come fare?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioti consiglio di iscriverti al comitato,se non l'hai fatto.
Commenta
-
comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.itOriginariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiopuoi spiegarmi come fare?
***************************************/
invia una emal a
Commenta
-
- se ci sarà lo scorrimento dello scorrimentoOriginariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiociao, sono nuova in questa discussione, ho letto un pò dei vs post e volevo chiederti a che posizione della gn sono arrivati a chiamare...io sono 1700° e non so se sperare o meno
- se aggiungono le rinunce dei chimici
- se il tasso di rinunce rimane superiore al 30%
allora potresti rientrare già nel 2008.
Attualmente sembra che le prime due ipotesi non si realizzano, ovvero:
- niente scorrimento dello scorrimento
- no aggiunta chimici
Insomma: sperare!!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Grazie per l'info, sto cercando di inviarla ma ho difficoltà...Ma non devo fare altro dopo la mail? per avere notizie a chi mi devo rivolgere?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiocomitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it
invia una emal a
Commenta

Commenta