Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
la dott. sa che mi ha risposto mi ha detto circa 150. (Personalmente penso che abbia ragione ciccio 158+18=176 esclusivamente considerazione personale).
Per quanto riguarda la disposizione organica mi diceva non è detto che nelle regioni in cui siano andati i nostri colleghi il 25 continuino ad avere necessità di organico; pertanto gli idonei che subentrano in seguito allo scorrimento, potrebbero andare in altre regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiola dott. sa che mi ha risposto mi ha detto circa 150. (Personalmente penso che abbia ragione ciccio 158+18=176 esclusivamente considerazione personale).
Per quanto riguarda la disposizione organica mi diceva non è detto che nelle regioni in cui siano andati i nostri colleghi il 25 continuino ad avere necessità di organico; pertanto gli idonei che subentrano in seguito allo scorrimento, potrebbero andare in altre regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPotrebbe anche essere. Però, almeno fino a concorrenza dei posti lasciati liberi il 25 a seguito delle rinunce, non dovrebbero esserci problemi. Semmai vi fosse, il problema si porrebbe in quelle regione laddove tra i prossimi 176 vi siano più idonei rispetto a quelli che hanno rinunciato il 25. Cmq ho dato un veloce sguardo a questi numeri e credo che, tranne per la Liguria, dove potrebbero essere indirizzati idonei della Lombardia e del Piemonte, come già previsto, non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioHai ragione bisogna che l'AD chiarisca. Anche a me pare strana questa rideterminazione; quantomeno o la facevano prima delle assunzioni di agosto o la fanno per le prossime del 2009. Che senso ha farle adesso sulle rinunce?! Mah
Appunto. Farla ora non ha senso anche perchè ci saranno ancora altre rinunce.
Sarebbe certamente più logica farla per il 2009 a seguito della rideterminazione delle piante organiche prevista dal DL 112 e dopo aver conosciuto con esattezza la distrubizione di questa 465 assunzioni. Anche se, comunque, le rinunce che vi saranno anche nel 2009 faranno nuovamente saltare la programmazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiosalpa appena entri fatti indirizzare subito alla nostra gestione così almeno i tempi si accorciano
Sarebbe un piacere
lunedi lo propongo alla Cantilena
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiod'altronde l' ufficio gestione del personale con te gial ed altri "statistici" sasrebbe il più efficente d'Europa
Grazie della fiducia.
A dirla tutta ci vorrebbe anche poco per renderlo più efficiente.
Purtroppo per noi (e direi per fortuna sua) Gianl non sarà un nostro collega.
Commenta
Commenta